Speaker wireless Sony con Extra Bass e certificazione IP67

Speaker wireless Sony (screenshot)

Speaker wireless Sony in sconto su Amazon, ecco tutte le caratteristiche di questo accessorio con EXTRA BASS.

Sony continua a investire nel reparto di speaker portatili, che negli ultimi tempi stanno vendendo e anche parecchio. Malgrado il Covid-19 abbia dato una stretta ai nostri movimenti e alle nostre libertà di stare insieme agli altri, comunque questo genere di accessorio tech continua a vendere. La semplicità del suo utilizzo, la potenza e la velocità nell’accoppiarsi con le fonti del suono lo rendono molto semplice da utilizzare e incredibilmente intuitivo per fortemente personalizzabile. Proprio per questo sono sempre di più le persone che acquistano lo speaker wireless Sony, e probabilmente molti lo faranno nella giornata di oggi, dato che l’accessorio è protagonista di un forte sconto. Parliamo di un prezzo a cui difficilmente si può resistere.

LEGGI ANCHE —> PlayStation 5, Lewandowski ne ha già una e ci sta giocando – FOTO

Speaker wireless Sony con Extra Bass e certificazione IP67

Amazon ancora una volta ci ricorda perché è leader nel settore degli e-commerce con uno sconto importante su un dispositivo di primissimo livello. Ad essere messo in saldo, oggi, è lo speaker wireless Sony SRS-XB12. Parliamo di una cassa esterna senza fili, che si accoppia con cellulari, PC, notebook e tablet mediante il Bluetooth, riproducendo i suoni e la musica che vogliamo con potenza. Appena 243 grammi e una durata della batteria annunciata di circa 15 ore. La distanza massima che può intercorrere tra questo dispositivo e la sua fonte è di 10 metri ed ha una certificazione IP67 contro acqua, polvere e fango. La frequenza varia dai 20 ai 20mila HZ.

Lo speaker wireless Sony SRS-XB12 di cui stiamo parlando viene venduto a 60 euro. Mentre scriviamo è protagonista di un’offerta lampo su Amazon che lo mette in vendita a 38.99 euro, con uno sconto del 35%.

LEGGI ANCHE —> Playstation 5 rivela la nuova dashboard e il PS Store rinnovato – VIDEO