iPhone 11 PRO cade nel lago ghiacciato, funzionante dopo un mese – VIDEO

iPhone 11 PRO cade nel ghiacciaio mentre sta festeggiando il suo compleanno. Quando lo recupera un mese dopo è ancora funzionante.

iPhone 11 PRO
iPhone 11 PRO cade in un lago ghiacciato (screenshot)

Moltissime persone scelgono ogni giorno Apple per tanti motivi. C’è chi ama la semplicità e l’intuitività dei menù e delle interfacce tipiche dei suoi prodotti. E chi vuole continuare a supportare la visione di Steve Jobs e di un marchio che comunque ha rappresentato, e in certi versi ancora rappresenta, l’alternativa. E poi ci sono coloro che vogliono semplicemente avere uno smartphone con materiali incredibilmente di qualità. E la storia che vi stiamo per raccontare non fa altro che confermare questa visione dei prodotti Apple, con un iPhone 11 PRO che è sopravvissuto nel ghiaccio. Per un mese. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Microsoft acquisterà una piattaforma di messaggistica: tutti i dettagli

iPhone 11 PRO recuperato sul fondale di un ghiacciaio ancora funzionante – VIDEO

Il fatto è accaduto in Canada, a Carla Shynkaruk. La donna, una 50enne che stava festeggiando il suo compleanno su un lago ghiacciato, pescando con degli amici, si è lasciata scivolare il proprio iPhone 11 PRO nelle acque ghiacciate. La donna ha rinunciato all’idea di recuperarlo in quel momento, ma dopo un mese ha deciso di riprovarci e, grazie ad un magnete, ha recuperato lo smartphone. Che si è confermato essere perfettamente funzionante, come dimostra il video in basso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nokia perde un pezzo: si congeda Juho Sarvikas