iPhone 11, AirPods in omaggio a chi lo acquista online: l’offerta in India

iphone 11 airpods
In India, acquistando un iPhone 11 sarà possibile ottenere un paio di AirPods in omaggio (Amazon)

Grossa novità in India. Dal 17 ottobre, tutti coloro che acquisteranno un iPhone 11 dal negozio online Apple avranno in omaggio un paio di AirPods

In occasione del periodo dello shopping legato alla festività del Diwali, in India si sta pensando ad una promozione molto incredibile per tutti i nuovi clienti. Acquistando un iPhone 11 dal negozio online, infatti, sarà possibile ricevere un paio di AirPods gratuitamente e in omaggio.

La notizia, riportata dal Times of India, è stata subito accolta con entusiasmo dai potenziali nuovi clienti del posto. Teoricamente, ci saranno alcuni termini e condizioni che potrebbero essere applicati ad alcuni aspetti che Apple deve ancora annunciare. Per quanto riguarda il periodo di validità dell’offerta, si sa solo che la promozione sarà valida dal prossimo 17 ottobre. Ancora non è noto se, vista l’occasione, verranno applicate variazioni anche al prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spotify si aggiorna per iOS 14, in arrivo nuovo widget – FOTO

iPhone 11, in India AirPods in omaggio: l’offerta

AirPods iPhone 11
L’offerta sarà valida a partire dal prossimo 17 ottobre

Un’offerta decisamente interessante quella che Apple ha lanciato in India. Acquistando un iPhone 11 dagli store ufficiali del colosso di Palo Alto, sarà possibile ottenere in omaggio anche un paio di AirPods. Una notizia che sta facendo il giro del paese, con tantissimi potenziali nuovi clienti attratti dalla promozione. Al momento, lo smartphone ha ancora un prezzo che parte da Rs 68.300 (all’incirca 790 euro). In caso di permuta, il costo totale può ridursi fino a 49.300 Rs (570 euro).

In realtà, Apple deve ancora annunciare alcuni possibili termini e condizioni aggiuntive. Per esempio, Times of India parla della possibilità che la promozione sia valida esclusivamente per gli acquisti della linea iPhone 11 Pro. Entrata nel mercato online indiano lo scorso 23 settembre, l’azienda ha voluto fare un “regalo” alla nuova fetta di pubblico. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, prodotti spediti direttamente dagli Store: quali sono i vantaggi