iOS 14.5 aggiunge tante nuove emoji: ecco la lista completa – FOTO

Arriverà questa settimana iOS 14.5 per iPhone, che porterà con sé anche tantissime nuove emoji. Ecco la lista completa

iOS 14.5 emoji
iOS 14.5, ecco tutte le nuove emoji che verranno aggiunte su iPhone (screenshot)

Dopo le tante voci, i rumors e le versioni di prova, finalmente ci siamo: questa settimana arriverà l’aggiornamento del sistema operativo iOS alla versione 14.5. Gli iPhone di ultima generazione potranno godere di tantissime novità, che andranno ad interessare principalmente il comparto software dei melafonini.

Oltre alle tante aggiunte che già sono state annunciate, Apple rilascerà anche una serie di nuove emoji.Diventate fondamentali per la comunicazione negli ultimi anni, si andranno ad arricchire di nuove faccine e di varianti di alcune già esistenti. Andiamo a vedere la lista completa del pacchetto aggiornato che entrerà a far parte del catalogo di Apple.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Voglia di Galaxy S21? Approfittate delle nuove offerte WindTre

iOS 14.5, ecco tutte le nuove emoji che verranno aggiunte

iOS 14.5 emoji
Tante faccine sono del tutto nuove, mentre altre sono varianti di quelle già esistenti (screenshot)

Controllate le impostazioni del vostro iPhone, perché a breve potreste ricevere la notifica che vi avverte della disponibilità di aggiornare iOS alla versione 14.5. Il sistema operativo introduce – tra le altre cose – anche una serie di nuove emoji. Alcune sono già state annunciate nel corso dei mesi passati con la versione beta, mentre altre sono una novità assoluta. Il cuore avrà due nuove varianti: una “appassionata” con le fiamme e una bendata. Debuttano la faccina che sbuffa, quella disorientata e quella totalmente immersa nel fumo. Restyling per l’emoji della siringa, che non  avrà più il sangue al suo interno e le due goccioline rosse, ma sarà più chiara e rappresenterà i vaccini anti Covid.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite lancia il trailer di Neymar: quando sarà disponibile la skin

Come già da anni succede, aumentano le varianti per rendere più inclusivo l’utilizzo delle emoji. Si potrà ora applicare la barba anche alle faccine di sesso femminile, mentre con le coppie Apple ha aggiunto la possibilità di riprodurre innamorati di ogni genere e con ogni combinazione di pelle. Per tutte le altre modifiche, non resta che aspettare la notifica di avviso e installare immediatamente iOS 14.5 sul proprio dispositivo: ne varrà la pena!