Iliad posticipa il lancio della rete fissa: la nuova data

Iliad posticipa l’arrivo del suo servizio di linea fissa. Il noto marchio francese, infatti, non riuscirà più a lanciare il suo servizio quando era stabilito.

Internet rete fissa
Iliad rinvia la sua rete fissa (Pixabay)

Iliad continua la sua “rivoluzione”, come l’azienda stessa l’ha definita in questi anni. E in parte rivoluzione è stata, dato che da quando è entrata nel mercato italiano ha ribaltato e cambiato totalmente le regole del gioco, spingendo sempre più persone a firmare un contratto. Infatti si parla di una nuova azienda che, appena entrata in Italia, ha deciso di spaccare completamente le regole presenti sul mercato. E così le offerte piuttosto costose che erano presenti e di regola, ecco che vengono distrutte subito. Ora parliamo di un panorama commerciale assolutamente nuovo, anche grazie ad Iliad, che ha fatto abbassare le offerte ed aumentato in modo decisivo il tasso di competitività presente sul mercato. E per questo motivo in tanti aspettano l’arrivo della linea fissa dell’azienda francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, Apple e Google hanno salvato migliaia di vite nel Regno Unito

Iliad rete fissa, il CEO ha ufficializzato il rinvio

Iliad
Iliad

La linea fissa di Iliad sarebbe dovuta arrivare molto presto, ovvero proprio nella calda estate di questo 2021. In particolare si parlava nei rapporti precedenti di un lancio della linea Iliad per questi mesi. Purtroppo, però, le cose non stanno andando proprio come si pensava. Infatti non ci sarà il lancio in questo periodo, ma a causa di problemi non bene delineati e definiti, è stato necessario rimandare il tutto. Proprio poche ore fa, il CEO di Iliad, Thomas Reynaud, ha comunicato che il rinvio sarà inevitabile. Di seguito le sue dichiarazioni, che di fatti ufficializzano il rinvio, hanno fatto molto rumore. Ecco le sue parole:

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Telegram contro Whatsapp, battaglia su Twitter per la sicurezza

In Italia stiamo finalizzando il lancio della nostra offerta di rete fissa broadband. Restate in attesa, non è impossibile che torneremo indietro a “subito dopo l’estate”, ma dobbiamo essere sicuri che i nostri sistemi siano pronti