Iliad, tre nuove offerte per il mese di novembre: minuti e Giga da 4,99 euro

iliad segnale
Iliad, continuano i problemi di ricezione del segnale (Adobe Stock)

Nuove offerte da parte di Iliad. Per il mese di novembre, l’operatore telefonico propone minuti, SMS e Giga internet a partire da 4,99 euro

Il mese di novembre è iniziato da poco, ma i vari operatori telefonici hanno già iniziato a proporre una serie di offerte esclusive e sempre più convenienti. Minuti, SMS e Giga di traffico internet a prezzi stracciati, che stanno facendo avvicinare un numero sempre maggiore di utenti.

Una delle “rivelazioni” di questo 2020 è stato sicuramente Iliad, che sta continuando a stupire con vari piani tariffari molto interessanti e con costi accessibili a tutti. Anche per questo mese, sono disponibili ben tre offerte tariffarie che partono da 4,99 euro al mese e arrivano fino a 7,99 euro. Andiamo a vedere meglio quali sono e cosa offrono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 1Mobile, nuove offerte disponibili: minuti e Giga a partire da 4,49 euro

Iliad, tre offerte esclusive per i clienti: di cosa si tratta

iliad 100 giga
Minuti, SMS e Giga a partire da 4,99 euro al mese (Adobe Stock)

Anche per il mese di novembre, Iliad ha pensato a ben tre offerte esclusive e molto convenienti per tutti i potenziali nuovi clienti. La prima è Iliad Voce, che offre minuti illimitati verso fissi e mobili, SMS infiniti e 40 MB di traffico internet a soli 4,99 euro al mese. Per attivare l’offerta basta cliccare questo link e procedere con la compilazione del modulo.

C’è poi Iliad Giga 40 che, a soli 6,99 euro al mese, propone minuti illimitati verso fissi e mobili, SMS infiniti e ben 40 Giga di traffico internet. Infine, per chi ha bisogno di ancora più connessione ad internet, c’è la Iliad Giga 50. Attivabile cliccando su questo link, offre gli stessi servizi della Giga 40, con però 10 Giga di rete in più a soli 7,99 euro al mese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vodafone Special Unlimited Limited allargata ad altri operatori: l’offerta