Iliad Express esordisce in Italia: farsi una nuova SIM è ancora più semplice

A partire da oggi 27 gennaio, in Italia fa il suo esordio il servizio Iliad Express. Tutti i dettagli della nuova iniziativa

iliad express
Con Iliad Express, farsi una SIM sarà ancora più semplice (Adobe Stock)

Tra gli operatori telefonici più in voga e che stanno registrando un numero sempre maggiore di nuovi utenti, c’è sicuramente Iliad. Grazie alle sue offerte molto convenienti e variegate, il provider ha saputo attirare a sé un numero sempre maggiore di clientela e non sembra volersi fermare.

L’obiettivo dell’azienda è quello di rendere sempre più semplice la sottoscrizione di un nuovo piano in abbonamento. Dopo aver dato grande peso al portale online, ora il provider ha lanciato ufficialmente il servizio Iliad Express. Disponibile già da oggi mercoledì 27 gennaio, permetterà ai nuovi clienti di farsi una SIM nella maniera più semplice possibile. Ecco tutti i dettagli della nuova proposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google calza lo Stivale: Hotel Insight alberga (prima) in Italia 

Iliad Express, la nuova iniziativa per farsi una SIM

iliad down
I dettagli dell’iniziativa (Adobe Stock)

Ottenere una SIM Iliad non è mai stato così semplice. Con il nuovo servizio Express, sarà possibile trovare la scheda telefonica direttamente tra le gift card e le varie ricariche esposte alle casse dei supermercati, nei negozi di elettronica e nei bookstore. Una grande novità che permetterà ai nuovi clienti di registrarsi e sottoscrivere un piano tariffario in pochi e semplici passaggi. Dopo aver completato l’acquisto, sullo scontrino sarà indicato il PIN da utilizzare. Accedendo a questo link, poi, potrete procedere con l’inserimento dei dati e l’attivazione della SIM.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Foto cambia ancora: interfaccia migliorata e altre feature aggiunte

Sarà inoltre possibile aderire sin da subito all’offerta GIGA 70, disponibile al costo di 9,99 euro al mese. Un altro passo in avanti per Iliad, che aggiunge Express ai già tantissimi Simbox, Iliad Store e Iliad Corner presenti su tutto il territorio nazionale.