Iliad 100 Giga, offerta valida fino al 15 ottobre: come attivarla

iliad 100 giga
Iliad, la 100 Giga sarà attivabile fino al prossimo 15 ottobre (Adobe Stock)

Iliad, l’offerta promozionale 100 Giga continuerà ancora per pochi giorni. Per attivare la promozione, c’è tempo fino al 15 ottobre

Si sta rivelando un 2020 di successo per Iliad. La compagnia telefonica, dal suo avvento nel mercato italiano, sta conquistando una fetta di clienti sempre più ampia. La quota di mercato è vicina al 10%, un vero e proprio successo per l’operazione Italia. Il punto di forza del gestore sono i prezzi decisamente accessibili a tutti, più bassi rispetto ai competitors.

Tra le tante offerte, c’è la Iliad 100 Giga. Valida fino al prossimo 15 ottobre, sta letteralmente andando a ruba. Per attivarla, visto il periodo di massima allerta da Coronavirus, la compagnia telefonica sta offrendo la possibilità di procedere direttamente dal sito online. Basterà cliccare qui e, in meno di 8 minuti, l’offerta sarà valida sulla nuova sim card.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, Giga gratis e illimitati in Piemonte e in Liguria: come attivarli

Iliad, come passare alla 100 Giga: le triangolazioni per i vecchi clienti

iliad 100 giga
La triangolazione per i vecchi clienti (Adobe Stock)

L’offerta Iliad 100 Giga è sicuramente tra le più convenienti e desiderate delle ultime settimane. Fino al prossimo 15 ottobre, sarà possibile sottoscrivere il piano con la compagnia telefonica, così da avere una connessione praticamente illimitata ad un costo molto più accessibile rispetto ai competitors. Per i nuovi clienti, non ci sono particolari problemi: basterà accedere al sito e compilare un modulo. Il problema si presenta per tutti coloro che già hanno un abbonamento con il gestore. Passare dal piano da 5,99 euro alla Iliad 100 Giga in maniera diretta risulta impossibile.

Ecco che quindi entrano in gioco le cosiddette triangolazioni. Al momento, la più gettonata è quella che prevede il passaggio momentaneo ad Ho.Mobile, il b-brand di Vodafone. Questo marchio low cost, infatti, prevede un’offerta speciale dedicata proprio ai clienti Iliad. Facendo così, nel doppio passaggio la nuova Sim Card temporanea viene a costare solamente 99 centesimi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Telegram si aggiorna: maggiore privacy, contenuti e amministratori anonimi