Il prezzo dei Galaxy S22 non sarà un problema: Samsung fa felici i suoi consumatori

Si avvicina il lancio dei nuovi Samsung Galaxy S22. Nell’attesa, c’è una notizia sui prezzi che farà felici i clienti del colosso sudcoreano

samsung galaxy s22 09122021 cellulari.it
Nuove informazioni sul prezzo di lancio dei Samsung Galaxy S22 (Adobe Stock)

L’attesa si fa sempre maggiore. Samsung lancerà molto presto sul mercato i nuovissimi Galaxy S22, flagship del gigante sudcoreano chiamati a rispondere ad iPhone 13 e agli altri top di gamma presentati negli ultimi mesi. Se ne sta parlando parecchio, con rumors ed indiscrezioni varie che hanno già trovato conferme.

Una delle informazioni che più attirano l’attenzione degli utenti è quella legata al prezzo. Proprio a tal proposito, nelle ultime ore SamMobile ha rilasciato nuovi dettagli che sicuramente faranno piacere a tutti coloro che già hanno adocchiato il device di ultima generazione e ne stanno valutando l’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google, sterzata sui Pixel 6: un aggiornamento necessario. Ecco perché

Samsung Galaxy S22, il prezzo rimarrà lo stesso degli S21

samsung galaxy s22 09122021 cellulari.it
Il prezzo di lancio dovrebbe essere in linea con S21 (Adobe Stock)

Stando a quanto riferisce SamMobile, Samsung avrebbe deciso di non alzare i prezzi in vista del lancio degli S22. Una fantastica notizia per i consumatori che hanno intenzione di acquistare il nuovo flagship della casa sudcoreana nelle prossime settimane. La versione standard dovrebbe dunque costare a circa 799 dollari, in linea con il suo predecessore. Si tratterebbe al cambio di 700 euro, ma probabilmente il tutto verrà bilanciato al prezzo di lancio americano. Non comunque superiore agli 800 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung stravolge l’assetto societario: sparisce la divisione Mobile

Stesso discorso anche per gli altri due modelli della gamma, che dunque non subiranno particolari variazioni nonostante gli upgrade a livello di specifiche tecniche e design. Ovviamente si tratta di informazioni non ancora confermate. Bisognerà aspettare la presentazione ufficiale da parte di Samsung, della quale si hanno novità. Proprio ieri vi abbiamo parlato di una possibile data indicativa scelta: l’8 febbraio. Non resta che aspettare per avere info attendibili al 100%, ma pare che l’azienda abbia deciso di intraprendere questa linea strategica per quelli che saranno i suoi prossimi flagship.