Il nuovo volantino Comet anticipa il Black Friday con tantissime offerte su smartphone e accessori

È già tempo di Black Friday con l’ultimo volantino Comet, grazie alla disponibilità di tantissime offerte su smartphone e accessori

Volantino Comet Black Friday 2021
Il volantino Comet di inizio novembre 2021 (Screenshot Comet.it)

Il nuovo volantino Comet offre un assaggio del Black Friday. La rinomata catena ha voluto anticipare il periodo di sconti più importanti dell’anno, offrendo ai consumatori interessanti ribassi su molteplici categorie merceologiche, tra cui soprattutto smartphone e televisori.

Le promozioni Comet saranno disponibili fino al prossimo 10 novembre e potranno essere sommate con l’immancabile tasso zero per spalmare il prezzo di acquisto in dieci o venti rate mensili. Tra i protagonisti di maggiore spicco figurano soprattutto i dispositivi mobili e in particolar modo gli smartphone economici, emblematicamente rappresentati dall’ottima offerta su Xiaomi Mi 11 Lite in versione 5G, acquistabile a 279 euro anziché 399 euro. Si tratta di uno dei prezzi più bassi in circolazione, considerando che il modello in questione è quello dotato del processore Snapdragon 780G con piena compatibilità con le reti di nuova generazione.

Altrettanto ragguardevole è lo sconto applicato all’Oppo Find X3 Neo, tra i migliori smartphone Android di fascia medio-alta considerando l’estetica e la scheda tecnica senza sbavature: gli interessati potranno acquistarlo in promozione a 549 euro, in luogo dei 799,99 euro di listino e perciò a fronte di un ribasso di 250 euro. Scendendo di qualche gradino troviamo anche l’Oppo Find X3 Lite a 349 euro (anziché 499 euro), anch’esso compatibile con il 5G.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si rafforza il no al Sideloading su iPhone: “è il migliore amico dei cybercriminali”

Volantino Comet, tanti accessori da regalare per Natale

Volantino Comet Black Friday 2021
Tanti accessori in offerta nell’ultimo volantino Comet (Screenshot Comet.it)

Le offerte volantino Comet dedicano ampio spazio anche agli accessori, regalo senz’altro gradito soprattutto in vista del periodo natalizio. A tale stregua, suggeriamo le ottime Samsung Galaxy Buds 2 a 129 euro, od in alternativa lo smartwatch Galaxy Watch Active 2 da 40 millimetri a 169 euro: non avrà a bordo il nuovo Wear di Google, ma Tizen rappresenta ancora una valida scelta (peraltro supportata) soprattutto in punto di durata della batteria. Completano il quadro gli smartwatch Amazfit e Fitbit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung spinge sugli smartphone economici puntando tutto sulla fotocamera

Infine, un accenno ai tablet, strumento prezioso in regime di smartworking o semplicemente come compendio per la didattica. Tra le promozioni Comet più gettonate segnaliamo l’offerta sul Lenovo IdeaPad Due con a bordo il sistema operativo ChromeOS (249 euro, con uno sconto di 130 euro rispetto al listino) e il Samsung Galaxy Tab S7 FE, in offerta a 499 euro. Potete consultare l’elenco integrale delle offerte volantino Comet al seguente indirizzo, ricordando che il termine ultimo di validità è fissato per il prossimo 10 novembre.