Il Motorola Edge 30 Ultra/Edge X 5K è vicino: spuntano render e specifiche tecniche

Si avvicina sempre di più il lancio dei nuovi Motorola Edge 30 Ultra/Edge X 5K. Sono spuntati render e specifiche tecniche

motorola edge x
Ecco i primi dettagli sul nuovo Motorola Edge X (screenshot)

Il mercato degli smartphone è pronto ad arricchirsi con un nuovo protagonista. I nuovi Motorola Edge X sono pronti ad essere lanciati sul mercato, dopo il teaser scomparso negli scorsi giorni. 91mobiles ha mostrato in anteprima i primi render, con tanto di specifiche tecniche che lasciano ben sperare per il futuro.

Dalle primissime immagini, possiamo vedere che il telefono avrà una fotocamera perforata, una classica fossetta Moto sul retro e un modulo fotocamera unico che ospiterà ben tre fotocamere. Ci sono poi anche interessanti novità a livello di hardware e software, con dettagli da top di gamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Con Spotify Charts è possibile dare uno sguardo alle classifiche popolari nelle varie città

Motorola Edge X, ecco cosa sappiamo

motorola edge x
Primi leak sulle specifiche tecniche e sul design (Screenshot)

Grazie ai leak di 91mobiles, possiamo avere un primo assaggio di quelli che saranno i nuovi Motorola Edge X. Dai render, possiamo vedere che ci sarà un foro di perforazione posizionato al centro per selfie, con cornici sottili e bordi piatti. Il pulsante di accensione sarà posto a sinistra, mentre il bilanciere del volume e un tasto Google Assistant a destra. Porta USB, griglia dell’altoparlante e microfono principale finiranno invece nella parte inferiore. Il pannello posteriore è leggermente curvo, verso i bordi. C’è un modulo rettangolare che ospiterà tre fotocamera, flash LED e un microfono con cancellazione del rumore. Il sensore di impronte digitali potrebbe invece essere allocato all’interno del display. Infine i colori: verrà venduto blu e grigio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il rivale Android di iPad Pro scalda i motori mostrando una caratteristica sorprendente

Passando alle specifiche tecniche, ci ha pensato OnLeaks a dare dettagli. Il display sarà da 6,6 pollici con un foto, frequenza di aggiornamento di 144Hz, HDR10+ e tecnologia OLED. A livello di fotocamera, possiamo aspettarci un sensore primario da 50 MP, uno secondario da 50 MP e uno terzo da 2 MP. Ci sarà poi una batteria da 5000mAh e, a livello hardware, possiamo aspettarci il SoC Qualcomm Snapdragon 898. 8/12 i Giga di RAM, mentre 128 GB e 256 GB le proposte per la memoria di archiviazione.