Volantino Euronics, inizia la seconda fase del Black Friday con sconti pazzeschi

Inizia ufficialmente la seconda fase del Black Friday di Euronics, come presentato dall’ultimo volantino. Ecco i migliori sconti

volantino euronics
Il nuovo volantino Euronics presenta alcune interessanti promozioni (screenshot)

Il Black Friday è sempre più vicino, e i consumatori più attenti al risparmio non stanno più nella pelle. Anche catene di elettronica e grandi piattaforme di e-commerce si stanno preparando al meglio, anticipando addirittura i tempi. È anche il caso di Euronics, che ha ufficialmente presentato la seconda fase del suo mese di sconti.

A tal proposito, è uscito un nuovo volantino che tiene conto del periodo che va dall’11 al 29 novembre 2021, sia sullo store online che nei punti vendita. Moltissimi gli sconti, alcuni da far perdere la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Con Spotify Charts è possibile dare uno sguardo alle classifiche popolari nelle varie città

Volantino Euronics, i migliori sconti del Black Friday

volantino euronics
Ecco alcune delle migliori offerte per il Black Friday (screenshot)

Il nuovo volantino Euronics presenta alcune delle migliori promozioni disponibili per il periodo del Black Friday. Sconti disponibili dall’11 al 29 novembre 2021, che vanno ad interessare i prodotti di punta del mercato tech. Segnaliamo per esempio il Redmi 9T con Android a soli 139 euro. Se siete alla ricerca di una Smart TV, c’è il QLED Q60A a 599 euro. Ma anche il sempre apprezzato iPhone 12, disponibile a 669 euro per un periodo limitato. Rimanendo in casa Apple, c’è anche il MacBook Pro: lo potete trovare, con chip Apple M1, a 1199 euro. Altro notebook di interesse l’HP 250 G8 a 599 euro, con Windows 10 già pre-installato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Allarme per il Robottino Verde: un pericolosissimo malware attacca gli smartphone Android

Ma non è finita qui. Il consiglio è di dare un’occhiata al volantino o di accedere direttamente al sito ufficiale della catena. Gli sconti sono veramente tantissimi, e potrebbero fare al caso vostro. Oltre ai classici prodotti, infatti, ci sono alcune chicche ed elettrodomestici di uso quotidiano. E se non avete piena disponibilità economica, vengono proposti anche diversi programmi di finanziamento a tasso zero.