Il Green Pass direttamente su Satispay con questo comodo trucco

C’è una grande novità per gli utenti Satispay, che possono ora archiviare anche il proprio Green Pass direttamente sull’app

green pass
Da oggi, il Green Pass può essere archiviato direttamente nell’app di Satispay (Adobe Stock)

Avere il Green Pass sempre a portata di mano è ormai diventato fondamentale. Quasi tutte le azioni del quotidiano richiedono il documento, che attesta l’avvenuta vaccinazione o il tampone negativo. A tal proposito, c’è un’interessante novità che andrà a semplificare la vita ad una cerchia precisa di utenti.

Tutti coloro che dispongono di Satispay possono archiviare il Certificato Verde direttamente sull’app per smartphone. Servirà un solo software ed un solo login sia per avere l’accesso in un ristorante o bar che per pagare al momento del conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Joker torna a colpire gli smartphone Android: disinstallate subito queste app

Green Pass su Satispay, ecco cosa bisogna fare

Truffa WhatsApp Green Pass
Ecco tutti i passaggi da seguire per averlo direttamente su smartphone (AdobeStock)

Se anche voi siete utenti Satispay e volete archiviare il Green Pass direttamente sull’applicazione, sappiate che ci vogliono pochi secondi per completare l’operazione. Basta infatti accedere alla funzione “Tessere” e, tra quelle presenti, troverete ora anche il Certificato Verde. Non dovrete far altro che fare tap su Aggiungi e il sistema di richiederà di inquadrare il proprio QR Code. In questo modo, verranno importati tutti i dati utili e il codice verrà automaticamente registrato e sarà sempre disponibile.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Un nuovo brevetto rivela una sorprendente caratteristica dei display dei futuri iPhone

La stessa funzione può ora essere utilizzata anche per archiviare il proprio Codice Lotteria per la Lotteria degli Scontrini. Una feature molto interessante, che dimezza i tempi e permette di pagare e mostrare documenti con una sola applicazione. In questo caso, non bisognerà inserire alcun codice. All’interno della sezione “Tessere” troverete immediatamente il Codice Lotteria disponibile. Vi basterà fare un tap sulla stellina e scegliere il doccia tra i preferiti, così da lasciarlo sempre in primo piano. Se ancora non avete la feature disponibile, probabilmente il rilascio avverrà già nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy