Il 2022 di Apple sarà spettacolare: in arrivo “la più ampia gamma di sempre”

Secondo un report di Bloomberg, in autunno Apple presenterà la più ampia gamma di prodotti di sempre. Ecco cosa verrà lanciato

Il 2022 è iniziato solamente da poche settimane, ma è già tempo di parlare di nuovi prodotti tech in uscita. C’è grande attesa soprattutto per Samsung e Huawei, che dovrebbero lanciare sul mercato i loro nuovi flagship. Guardando più in avanti, invece, non si può non parlare di iPhone 14 e di tutti gli altri device legati alla mela morsicata.

apple 2022 20220124 cellulari.it
Il 2022 di Apple sarà ricco di sorprese, soprattutto in autunno (Unsplash)

A tal proposito, Bloomberg ha pubblicato un nuovo report che non fa altro che aumentare l’hype dei più appassionati al settore. Pare infatti che Apple stia lavorando alla “più ampia gamma di sempre” di prodotti, tutti in uscita il prossimo autunno. Si parla ovviamente di iPhone, ma non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Redmi Note 11 Pro 4G sempre più vicino: svelate le specifiche tecniche

Apple e i prodotti in uscita nell’autunno 2022

apple 2022 20220124 cellulari.it
Stando a quanto riferito da Bloomberg, è in arrivo la più ampia gamma di prodotti di sempre (Unpslash)

L’esperto Mark Gurman di Bloomberg ne è sicuro: in autunno verrà presentata la più ampia gamma di sempre di prodotti Apple.Mi è stato detto che verrà lanciata una serie di nuovi device hardware. Sicuramente ci saranno quattro nuovi iPhone. Ma anche un MacBook Pro di fascia bassa, un iMac aggiornato, il nuovo Mac Pro, un MAcBook Air rinnovato, un aggiornamento per AirPods Pro, tre Apple Watch, un nuovo iPad economico e l’iPad Pro” si legge all’interno della sua newsletter Power On.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy S21 ed S21 FE, quali sono le principali differenze

Ma non è finita qui. Se questa lunga lista di nuovi prodotti hardware vedrà la luce in autunno, ce ne sono altri che verranno annunciati nel corso degli eventi mensili. È il caso dell’iPhone SE che, con ogni probabilità, verrà annunciato nel corso del primo evento di marzo o aprile. E non solo, perché anche un nuovo iPad Air e un Mac di fascia alta sarebbero in cantiere. “Credo che Apple voglia portare il suo chip M1 Pro su un altro Mac già nella prima metà di quest’anno” ha specificato Gurman. Insomma, ne vedremo delle belle.