Huawei Mate 40 Pro in edizione limitatissima con un frammento di Marte: anche il prezzo è spaziale

Una edizione decisamente limitata di Huawei Mate 40 Pro quella appena lanciata da Caviar. Ecco il costo di questo pezzo da collezione

huawei mate 40 pro
Le tre spettacolari edizioni limitate del Huawei Mate 40 Pro (screenshot)

Da ormai diversi anni, Caviar è una delle aziende di punta per ciò che riguarda il settore della ‘customizzazione’ degli smartphone. E ora ha deciso di tornare a far parlare di sé, con la nuovissima collezione Space Trek dedicata a Huawei Mate 40 Pro.

Come si può facilmente evincere dal nome, il tema dell’ultima personalizzazione riguarda lo spazio, con tre differenti versioni a costi decisamente elevati. Si parte dai 6.190 dollari della Moon Princess fino ad arrivare ai 28.080 dollari della God of Fire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Da libro a saga colossal. Ora il Signore degli Anelli diventa un gioco mobile. La data ufficiale del lancio

Huawei Mate 40 Pro, le tre edizioni limitate lanciate da Caviar

huawei mate 40 pro
Ce n’è letteralmente per tutti i gusti (screenshot)

Caviar ha deciso ancora una volta di spingersi oltre, e le tre versioni limitate del Huawei Mate 40 Pro sono uno spettacolo assoluto! Partiamo da quella più economica, ossia la Moon Princess. Back cover interamente dedicata a Chang’è, dea cinese della Luna e simbolo dell’esplorazione spaziale. Il tutto è arricchito da una doppia placcatura in oro 24K ed una sezione in titanio nero. 88 pezzi totali, alla modica cifra di 6.910 dollari.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Airbnb di nuovo in campo: ecco cosa sta facendo di concreto per il popolo afghano

Passiamo ora alla Wang Liwei, versione “di mezzo” di questa speciale collezione. Il nome è una dedica al primo astronauta mandato nello spazio dalla Cina nel 2003. La sua immagine si trova in rilievo sul retro, con una doppia caratura in oro 24K, titanio nero che ricrea il personaggio e il casco in resina. È stato prodotto in soli 66 pezzi, e costa ben 7.140 dollari.

E ora il pezzo forte della collezione, ossia la God of Fire. Protagonista Zhurong, dio del fuoco nella mitologia cinese a cui si è ispirata la missione Tianwen-1. Quest’ultima ha portato, nell’estate del 2020, all’atterraggio del rover Zhurong su Marte. Oltre alle varie rappresentazioni in oro 18K con placcature a 24K, c’è un elemento che rende questo device unico: un frammento di un meteorite caduto da Marte. Disponibile in 8 pezzi, costa 28.080 dollari.

huawei mate 40 pro
La versione più rara costa oltre 28mila dollari (screenshot)