Huawei Ascend P6: ancora indiscrezioni

In attesa di conoscere da vicino il prodotto che il 18 giugno prossimo dovrebbe essere annunciato ufficialmente (con molta probabilità l'Ascend W2, come abbiamo visto in un articolo pubblicato proprio oggi), trapelano in queste ore delle

In attesa di conoscere da vicino le novità che il 18 giugno prossimo dovrebbero essere annunciate ufficialmente (con molta probabilità l’Ascend W2, come abbiamo visto in un articolo pubblicato proprio oggi, sarà una di esse), trapelano in queste ore delle indiscrezioni su un altro smartphone già rumoreggiato in queste ultime settimane, anch’esso ultrasottile (lo spessore è di 6,18 mm): stiamo parlando dell’Ascend P6, nuovo dispositivo della società cinese basato su sistema operativo Android Jelly Bean. 
 
Tra le features probabili, secondo le informazioni circolate in queste ore, vi sarebbe una super fotocamera da ben 5 Megapixel nella parte frontale, mentre la posteriore sarà una 8 Megapixel ad alte prestazioni (e non da 13, come avevamo ipotizzato in un primo momento), provvista di LED flash, autofocus e videorecording in Full HD. 
 
Lo schermo ha una diagonale di 4,7 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel (HD). Il processore è un chip quad-core a 1,5 Ghz di frequenza. Le immagini che vedete qui sopra sarebbero state catturate da un Ascend P6, che monta infatti un’interfaccia utente Emoticon 1,6, in accoppiata, come abbiamo detto prima, a Jelly Bean. 
 
A quando il suo annuncio ufficiale? Verrà presentato insieme all’Ascend W2 durante l’evento londinese che Huawei terrà il 18 giugno? Lo sapremo tra pochi giorni.