Cellulari.it

Huawei, smartphone Windows Phone ultrasottile in arrivo: potrebbe essere l'Ascend W2

Qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale di Huawei Device Italia, il gruppo asiatico ha pubblicato l'immagine che vedete nell'immagine qui sopra. Il commento sotto recita così: ??Giugno 2013: come anticipato ormai da molti rumo


Qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale di Huawei Device Italia, il gruppo asiatico ha pubblicato l'immagine che potete visualizzare anche qui sopra. Il commento sotto recita così: “Giugno 2013: come anticipato ormai da molti rumors, una novtà ultrasottile dal design affascinante arricchirà la collezione degli smartphone Huawei!”. 
 
Nella foto è possibile intravedere le inconfondibili tiles dell'interfaccia Metro di Windows Phone, quindi è possibile che si tratti dell'Acend W2, di cui avevamo parlato alla fine di maggio. In quell'occasione, infatti, si era posta l'accento sullo spessore ridotto, solo 7,7 mm, tanto da essere considerato lo smartphone Windows Phone più sottile mai realizzato finora. 
 
Pochi i dubbi, quindi, che il 18 giugno sarà la data della presentazione ufficiale del telefono. Curiosa la scelta di mostrare un immagine di questo tipo, dove il device sembrerebbe all'interno di un vortice d'acqua: che questo nuovo smartphone sia anche impermeabile? Tutte le risposte tra poco meno di una settimana. 


Precedente Vodafone annuncia le promozioni estate 2013
Successivo The Offline Glass: il bicchiere più social dello smartphone