The Offline Glass: il bicchiere più social dello smartphone

Entusiasti gli amanti delle bevute in compagnia, sicuri che la trovata permetterà di riportare della sana socialità in un tempo in cui ogni rapporto interpersonale sembra mediato dalla tecnologia.

Un bicchiere per la birra che “annulla” lo smartphone. The Offline Glass serve esattamente a questo: a porre fine alla piaga dei bevitori che rifiutano la compagnia degli amici per concentrarsi su giochi e social network dai propri dispositivi portatili. L’idea, tanto semplice quanto efficace, è stata realizzata da un’agenzia pubblicitaria brasiliana: un’apposita rientranza sulla base non permette al bicchiere di mantenere la posizione verticale, e solo completandolo con uno smartphone è possibile non perdere il suo prezioso contenuto.

Entusiasti gli amanti delle bevute in compagnia, sicuri che la trovata riporterà della sana socialità in un tempo in cui ogni rapporto interpersonale sembra mediato dalla tecnologia.

Flavio Cinira, uno dei proprietari del primo bar che si presterà all’esperimento, ha dichiarato: “Lo spirito del nostro locale è quello di riunire gli amici e i guerrieri di tutti i giorni, come si diceva, in un ambiente felice intorno a buon cibo e ad una birra fredda”. Gli fa eco il socio e amico Wanderley Romano, che ha aggiunto: “La linea Glass incarna esattamente questo, è un invito per le persone a venire qui, dopo la propria battaglia quotidiana e spegnere il mondo online, chattare con gli amici e vivere invece nella realtà che li circonda, almeno per alcune ore”. Di seguito, vi proponiamo il video realizzato per il lancio del nuovo ed interessante prodotto.