Casio GzOne Commando: uno smartphone Android LTE in arrivo su Verizon

E' ancora una volta il noto profilo Twitter @evleaks a pubblicare quella che dovrebbe essere un'immagine ufficiale di uno smartphone della casa produttrice Casio, ribatezzato G'zOne Commando. Un telefono davvero singolare nel design, c

E’ ancora una volta il noto profilo Twitter @evleaks a pubblicare quella che dovrebbe essere un’immagine ufficiale di uno smartphone della casa produttrice Casio, ribatezzato G’zOne Commando. Un telefono davvero singolare nel design, come si può vedere dalla foto, e che apparentemente si presenta come un device estremamente robusto e resistente.

 

Tra le caratteristiche tecniche del G’zOne Commando ipotizzate vi sarebbe il supporto per le reti 4G LTE e le connettività NFC, Bluetooth, Wi-fi e USB. Non conosciamo ancora, invece, le features dello schermo touchscreen capacitivo. Tra le altre indiscrezioni, la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Plus. Il sistema operativo, come si può notare dall’immagine, è Android, probabilmente con un’interfaccia utente personalizzata in parte dalla stessa Casio.

 

La foto svela anche che il G’zOne Commando verrà commercializzato con l’operatore telefonico Verizon Wireless sul mercato statunitense. Difficilmente vedremo questo smartphone sul mercato europeo né, quindi, su quello italiano.