HTC Desire 20+, ora è ufficiale: caratteristiche e prezzo di lancio

HTC Desire 20+
HTC Desire 20+, ufficiale il nuovo smartphone (HTC)

Ora è ufficiale: HTC ha presentato il nuovo Desire 20+. Lo smartphone va ad affiancarsi al Desire 20 Pro al prezzo di 279 euro. Le caratteristiche

Tra i vari colossi che producono smartphone, HTC negli ultimi anni ha lanciato modelli con caratteristiche sempre più innovative e che fanno gola a moltissimi utenti. Solamente qualche mese fa, l’azienda aveva lanciato il modello Desire 20 Pro, che a breve avrà un nuovo prodotto da affiancare.

Si chiama Desire 20+ e, al momento solamente per il mercato taiwanese, sarà disponibile a partire da questa estate. Il nuovo dispositivo ha un display LCD da 6,5″, con risoluzione HD+. La RAM da 6GB e i 128 GB di memoria interna (espandibile con MicroSD) permette prestazioni molto buone ad un prezzo accessibile a tutti. Basato sulla piattaforma Snapdragon 720G di Qualcomm, avrà una batteria da 5000mAh.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei Mate 40 Pro, il leak delle fotocamere a cerchio

HTC Desire 20+: tutte le caratteristiche

HTC Desire 20+
Tutte le caratteristiche e il prezzo (HTC)

Si chiama HTC Desire 20+, ed andrà ad affiancare il Desire 20 Pro annunciato lo scorso giugno. Il nuovo smartphone presenta – oltre ad un display da 6,5″ e una memoria RAM da 6 GB – una connettività 4G LTE, WiFi, Bluetooth 5 ed NGC. Il sistema operativo sarà l’aggiornato Android 10, con la possibilità di inserire la doppia SIM e con il sensore per le impronte digitali posto nella parte posteriore. Per quanto riguarda le fotocamere, HTC ha voluto stupire i propri clienti. Quella anteriore potrà godere di 16MP, f/2,0, HDR e registrazione video in FHD. 

Nella parte posteriore, saranno ben 4 le fotocamere disponibili. La prima da 48 MP con f/1,8. Il grandangolare da 5MP ha un FOV da 115° e f/2,2. La macro da 2MP f/2,4 offre un’apertura 40mm. Infine, per la profondità c’è una fotocmaer da 5MP f/2,4. Disponibile il flash dual LED e l’HDR con Time Laps e video in 4K. Il prezzo di lancio? 279 euro, al momento solo per il mercato del Taiwan.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi, nuova tecnologia di ricarica wireless: batteria al 100% in 19 minuti