ho. Mobile, graditissimo regalo a tutti i clienti: arrivano giga illimitati

ho. Mobile regala giga illimitati a tutti i clienti che hanno una SIM attiva e credito positivo. L’iniziativa sarà disponibile da oggi e si prolungherà sino al prossimo primo maggio.

regalo ho. Mobile
Il logo ho. Mobile (Cellulari.it)

ho. Mobile fa un graditissimo regalo a tutti i suoi clienti. L’operatore virtuale di Vodafone ha infatti ufficializzato una nuova iniziativa che permetterà ai consumatori in possesso di una SIM attiva di poter navigare senza limiti su Internet. A sorprendere è tuttavia l’arco temporale di riferimento: non si tratta di una giornata o di un periodo limitato, ma di una cospicua forbice che va da oggi (lunedì 8 marzo 2021, ndr) sino al primo maggio prossimo.

L’iniziativa di cui si discorre prende il nome di “Giga Illimitati Per Te” ed è suggellata dall’apposito messaggio informativo che i clienti ho. Mobile stanno ricevendo in queste ore tramite SMS. Vale la pena precisare che l’offerta tariffaria è automatica, non richiedendo passaggi ulteriori da parte degli utenti: quest’ultimi potranno quindi navigare illimitatamente su Internet una volta ottenuto il prezioso messaggio del gestore. Alla stessa maniera, non sarà necessario sostenere alcun esborso particolare, essendo la speciale tariffa omaggiata da ho. Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Pay cambia faccia: la nuova app è in rollout globale

Il cliente ho. Mobile dovrà avere una SIM attiva e credito positivo

Giga Illimitati regalo ho. Mobile
SIM Telefoniche (PixaBay)

Ma quali sono le condizioni per poter accedere alla nuova promozione della società telefonica controllata da Vodafone? In primo luogo, bisognerà possedere una scheda attiva, conditio che dovrà altresì assommarsi al necessario credito positivo. In buona sostanza, saranno tagliati fuori tutti quegli utenti che, non avendo effettuato una ricarica per far ripartire la propria offerta, hanno un credito telefonico negativo.

Sebbene non precisato dal gestore nell’apposito messaggio informativo, appare evidente che la velocità di navigazione Internet sarà bloccata ai tetti limite previsti da ho. Mobile: nella maggior parte dei casi 30 Mbps in download e upload, oppure 60 Mbps in ambedue i fronti. Inoltre, per quanto “illimitati”, l’utilizzo dei giga dovrà avvenire secondo i canoni della buona fede e correttezza: inequivocabile, in tal senso, la frase “Comunica in modo corretto e responsabile” a chiusura del messaggio inoltrato dall’operatore virtuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jack Dorsey mette all’asta il suo primo tweet: il prezzo è da capogiro

Una volta concluso il periodo promozionale di “Giga Illimitati Per Te“, l’utente ho. Mobile continuerà ad utilizzare il quantitativo dati previsto dalla propria offerta tariffaria.