ho. Mobile regala 5 euro di ricarica per San Valentino: come usufruirne subito

In vista del San Valentino, ho. Mobile ha pensato di regalare 5 euro di ricarica ai suoi nuovi clienti. Ecco come usufruirne subito

Il San Valentino è ormai alle porte, e anche le grandi aziende si stanno preparando a modo. La festa degli innamorati porterà con sé una serie di promozioni ed iniziative decisamente interessanti, per entrambi i membri della coppia. E sono coinvolti nel fenomeno pure i provider operanti in Italia.

ho. mobile 20220207 cellulari.it
Nuova promozione appena lanciata da ho. Mobile in vista del San Valentino (Adobe Stock)

È il caso dell’operatore virtuale ho. Mobile che, proprio in vista del 14 febbraio, ha pensato di lanciare un’interessante promo che include 5 euro di ricarica in omaggio. È dedicata esclusivamente a chi attiva una nuova SIM – scegliendo tra le tante offerte disponibili – tra il 7 e il 14 febbraio 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte Volantino Comet: sconti amorevoli su iPhone 13 e sugli smartphone Android

ho. Mobile, come usufruire dei 5 euro bonus per San Valentino

ho. mobile 20220207 cellulari.it
Ecco come richiedere subito i 5 euro di ricarica bonus previsti per San Valentino (Pixabay)

Se anche voi siete interessati a cambiare offerta e avete adocchiato una promo di ho. Mobile, sappiate che c’è una nuova iniziativa lanciata dall’operatore virtuale in vista del San Valentino. Attivando una delle tante promozioni disponibili tra il 7 e il 14 febbraio 2021, sarà possibile godere di 5 euro bonus di ricarica. Basterà inserire il codice #SANVALENTINHO nella sezione dedicata al momento dell’acquisto, sfruttando la piattaforma dedicata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Oppo Pad è pronto a sfidare iPad Air 5: cosa sappiamo e cosa aspettarsi

Stando a quanto si legge nella descrizione dell’iniziativa, il bonus verrà erogato entro le 24 ore successive al primo rinnovo dell’offerta. Nel regolamento, poi, si legge che il tutto è riservato anche ai consumatori che decidono di attivare una nuova SIM presso uno dei punti vendita abilitati. Per trovare il negozio più vicino a casa, basta andare sul sito e recarsi nella sezione “Trova negozio”. Chiaramente, attivando una promo fisicamente non verrà richiesto il codice promozione “SAN VALENTINHO”. Per tutti i termini di servizio, vi invitiamo ad accedere direttamente al sito web ufficiale del provider virtuale, così da dare un’occhiata anche alle diverse promozioni attivabili.