ho. Mobile pesca il jolly: la nuova offerta è incredibile, ma dovete far presto

L’operatore virtuale ho. Mobile ha lanciato un’offerta ricaricabile dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ecco come fare per attivarla.

Nuova offerta ho. 7,99
La nuova offerta di ho. Mobile punta tutto sul rapporto qualità-prezzo (AdobeStock)

ho. Mobile va all’assalto della concorrenza, nel tentativo evidentissimo di accaparrarsi nuove fette di utenti e continuare a recitare un ruolo di prim’ordine tra gli operatori virtuali. La società controllata da Vodafone ha infatti ufficializzato la disponibilità di una nuova offerta ricaricabile dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: si tratta della ho. 7,99, peraltro già propagandata in questi giorni in TV.

La promozione in questione è stata inquadrata come “offerta flash” e questo la dice lunga sulla disponibilità: la data di scadenza coinciderà infatti con il prossimo 22 ottobre, a meno di eventuali ulteriori proroghe. Ma chi sono gli interessati? La tariffa si rivolge ai nuovi clienti provenienti da una certa schiera di operatori (Iliad, innanzitutto, e gli carrier virtuali minori, da cui vanno esclusi Kena Mobile e Very Mobile) ed è ovviamente subordinata alla previa portabilità del numero telefonico.

LEGGI ANCHE >>> Honor ha brevettato uno smartphone avvolgibile con caratteristiche innovative

ho. 7,99, cosa offre una delle migliori offerte ricaricabili del momento

Nuova offerta ho. 7,99
Le principali condizioni contrattuali dell’offerta ho. 7,99, disponibile fino al prossimo 22 ottobre (PixaBay)

ho. 7,99 prevede la disponibilità ogni mese di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 120 giga in 4G (sia pure bloccati alla velocità di rete massima in download e upload pari a 30 Mbps) al costo di 7,99 euro. Si tratta dunque di una delle migliori offerte ricaricabili in circolazione se si guarda l’affidabilità della rete Vodafone e il quantitativo di traffico dati inglobato dentro alla promozione, peraltro impreziosita dall’assenza di costi accessori: la spedizione della SIM è gratuita per le attivazioni online, mentre la SIM costa appena 0,99 euro. Il consumatore interessato dovrà pertanto sostenere un esborso di 8,99 euro come prima ricarica.

LEGGI ANCHE >>> AirTag insicuri per colpa di una grave vulnerabilità: Apple corre ai ripari

Potete attivare la nuova offerta ho. Mobile a questo indirizzo, ricordando che il termine ultimo per aderire alla promozione è fissato attualmente al 22 ottobre.

Impostazioni privacy