ho. Mobile punta ai clienti Iliad e Fastweb con una nuova promozione

L’operatore virtuale ho. Mobile punta ai clienti Iliad, Fastweb e a quelli appartenenti a gestori minori, proponendo nei negozi l’offerta ho. 7,99 BTL 100 Giga.

nuova offerta ho. Mobile
L’app ho. Mobile (Cellulari.it)

ho. Mobile prova ad incrementare il proprio portafoglio di utenza, puntando sui consumatori appartenenti a rivali concorrenti. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale controllato da Vodafone ha inaugurato una nuova offerta ricaricabile per smartphone appositamente congegnata nei riguardi dei clienti Iliad, Fastweb e di taluni operatori virtuali per così dire “minori”. Si tratta, nello specifico, di ho. 7,99 BTL 100 Giga, impreziosita da un buon margine di rapporto qualità-prezzo specie se consideriamo il sostanziale annullamento dei costi “accessori”.

La nuova offerta ho. Mobile mette sul piatto gli ormai immancabili minuti e SMS illimitati, ma soprattutto ben 100 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G (seppure bloccata al tetto limite di 30 Mbps sia in download che in upload) a fronte di un prezzo mensile di 7,99 euro. Come già riportato qualche riga addietro, la promozione non è generalizzata – essendo per l’appunto dedicata soltanto ad alcuni clienti appartenenti ad altri gestori, segnatamente Iliad, Fastweb e operatori virtuali minori – ed è sprovvista di ulteriori esborsi: a tale stregua, segnaliamo l’assenza di qualsivoglia contributo legato all’attivazione, mentre il costo di acquisto della nuova SIM è pari ad appena 0,99 euro.

L’offerta di cui si discorre è ovviamente subordinata alla previa portabilità del numero: di concerto alla sottoscrizione della tariffa, il consumatore dovrà infatti indicare il proprio numero telefonico appartenente ad uno degli operatori sopraindicati. L’attivazione di ho. 7,99 BTL 100 Giga è al momento disponibile presso i rivenditori autorizzati sparsi in tutta Italia e non sappiamo se verrà inserita nel prosieguo anche all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Sconosciuta, peraltro, la data di chiusura ufficiale della promozione in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Z Fold 3, la fotocamera selfie c’è ma non si vede</a

La rete Vodafone premiata da CheBanda

ho. Mobile rete Vodafone
SIM telefoniche (PixaBay)

Ricordiamo altresì che ho. Mobile si appoggia alla rete Vodafone, peraltro recentemente premiata da CheBanda di Altroconsumo, il quale ha certificato – per il terzo anno di fila – la qualità della GigaNetwork dell’operatore a tinte rosse. Tre i parametri di rilievo: la velocità di navigazione in termini di download e upload (seppure bloccati su ho. Mobile al tetto limite di 30 Mbps); la qualità di navigazione sui siti Internet e la qualità di navigazione video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp cambia tutto: introdotti nuovi Termini di Servizio