ho. Mobile, 100 Giga di traffico dati ad un prezzo molto basso

Nuova offerta presentata da ho. Mobile: ben 100 Giga di traffico dati ad un prezzo mensile mai visto prima  

Continuano ad arrivare numerose offerte dai vari operatori telefonici, che hanno come obiettivo quello di guadagnarsi una fetta di pubblico sempre più ampia. Minuti, SMS e tanti Giga di internet a prezzi continuamente al ribasso, con promo uniche ed esclusive. Oltre ai grandi colossi, anche le realtà minori stanno utilizzando questa strategia che pare essere molto funzionale.

Tra le tante, c’è anche il second brand Vodafone ho. Mobile. Nelle scorse ore, il provider ha lanciato ufficialmente una nuova promo che garantisce ben 100 Giga di internet in 4G a soli 9,99 euro al mese. Altra operator attack dedicata ad un target ben preciso, è attivabile sia presso negozi fisici che online. Ecco tutti i dettagli della promo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Nreal Light, occhiali smart in arrivo nel 2021: tutti i dettagli

ho. Mobile, i dettagli dell’offerta da 100 Giga

coop mobile
I dettagli della promozione

Nuova promo operator attack lanciata da ho. Mobile, il second brand di Vodafone. Pagando un canone mensile di 9,99 euro al mese, è possibile usufruire di minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS infiniti e ben 100 Giga di traffico dati in 4G. Essendo una operator attack, è indirizzata ad un target specifico. Per poterla attivare, infatti, bisogna provenire da Fastweb, Iliad, Coop Voce, Lycamobile, Spusu Italia, Tiscali Mobile e altri operatori virtuali.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM, 100 Giga in regalo per i prossimi 3 mesi: come ottenerli

La velocità massima raggiungibile è di 30 Mbps sia in upload che in download, e per il roaming all’estero ci sono altri 4,7 Giga in promozione. Per quanto riguarda i costi, l’unico da sostenere è quello della SIM a 0,99 euro. Attivandola online, inoltre, la tariffa gode di spedizione gratuita. Infine, bisognerà effettuare una prima ricarica del valore di 10 euro.