Su Amazon Music e Twitch tv i concerti di Natale con Negramaro e Miley Cyrus

Le Amazon Music Session di Natale saranno trasmesse in live streaming anche su Twitch Tv. In concerto anche Kiana Ledé e i Foo Fighters.

amazon music unlimited
Come usufruire dell’offerta (AdobeStock)

L’industria musicale continua a cavalcare il digitale per avvicinare gli artisti e i loro fan. Dal 4 dicembre sono infatti iniziate le Amazon Music Session, concerti trasmessi in live streaming sulla app di Amazon Music e su Twitch Tv. Tra i protagonisti internazionali Miley Cyrus, Kiana Ledé e niente meno che i Foo Fighters di Dave Grohl. I Negramaro sul cartellone degli italiani. Tutti gli eventi saranno disponibili on-demand anche dopo la diretta sugli stessi canali.

A inaugurare la serie di concerti di natale “Holiday Plays” è stata Miley Cyrus. La cantante, resa celebre in giovane età dalla serie tv Hanna Montana su Disney Channel, si è esibita con Lil Nas X, presentatore della serata e alla prima del suo nuovo singolo Holiday. I due si erano già esibiti insieme durante l’edizione 2019 del Glastonbury Festival in Inghilterra. In occasione del concerto in streaming, la Cyrus ha presentato il suo nuovo album, Plastic Hearts.

Ospiti italiani di Amazon Music sono stati i Negramaro, che sempre il 4 dicembre si sono intrattenuti in una live di Q&A con i fan. Giuliano Sangiorgi e compagni hanno risposto alle domande del pubblico e approfondito la realizzazione di Contatto, il loro ultimo album, uscito dopo tre anni di silenzio. Oggetto delle domande degli ammiratori, quanto l’esperienza della pandemia abbia inciso nella produzione dell’album e nella scrittura delle canzoni.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Amazon GameOn, in arrivo il TikTok per i gamers – VIDEO

Quali sono i prossimi concerti sotto l’albero di Amazon

Amazon Foo Fighters concerti di Natale
I Foo Fighters ospiti dei concerti di Natale di Amazon (Foto Pixabay)

I prossimi appuntamenti pre-natalizi avranno come protagonisti Kiana Ledé e Foo Fighters, entrambi alle prese con la promozione delle rispettive uscite più recenti. Per la Ledé, che salirà sul palco virtuale venerdì 11 dicembre, si tratta del disco di debutto Kiki. La giovane artista RnB eseguirà una nuova versione del suo singolo Ex e altri brani tratti dall’album come Plenty More e Second Chances. Per lei, inoltre, il compito di sfornare la tradizionale cover di natale, con la classicissima The Christmas Song.

LEGGI ANCHE-> Amazon, Champions League in arrivo: aumenta il costo del Prime?

Quindi, il 18 dicembre sarà la volta del rock dei Foo Fighters. Dave Grohl e i suoi hanno da poco pubblicato Shame Shame, singolo traino di Medicine at Night, il loro decimo lp in uscita a febbraio 2021. Cover natalizia anche per loro, con Run Rudolph Run del grande Chuck Berry. Dunque Amazon fa trovare tanta musica sotto l’albero ai suoi abbonati. Gli appassionati potranno godersi i concerti di Natale sia in diretta che in differita tramite la app di Amazon Music o la Twitch tv.