TIM, 100 Giga in regalo per i prossimi 3 mesi: come ottenerli

TIM, nuova promozione lampo attiva oggi e domani 7 e 8 dicembre 2020: 100 Giga al mese in regalo per 3 mesi con la Ricarica Automatica

Le promozioni da parte dei vari operatori telefonici sono ormai diventate una costante. La strategia è chiara: offrire minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più al ribasso. Oltre alle realtà minori, anche i grandi colossi stanno continuando ad agire in questo modo, e il numero di utenti continua ad aumentare.

Nello specifico, TIM ha pensato ad una nuova promo lampo dedicata a tutti i clienti consumer che – tra oggi 7 e domani 8 dicembre – attiveranno il servizio di Ricarica Automatica. C’è infatti un regalo speciale in serbo: 100 Giga di traffico internet al mese per i prossimi 3 mesi. Si tratta di un bonus speciale che verrà erogato a tutti gli utenti che già non stanno usufruendo di un’altra offerta tariffaria con bonus dati aggiuntivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim contro Iliad, Supreme New per chi chiede la portabilità

TIM, come ottenere i 100 Giga in regalo

WindTre
Ecco come ottenere i Giga di traffico in omaggio (screenshot YouTube)

Già a partire da oggi 7 dicembre 2020, moltissimi utenti con offerte TIM ricaricabili stano ricevendo – tramite app MyTIM o via SMS – un avviso che li invita ad attivare il servizio di Ricarica Automatica. In regalo ci sono 100 Giga di traffico dati per i prossimi 3 mesi, con la promo lampo che si disattiverà poi in automatico. Una volta aver attivato il servizio, sarà a cura del provider inviare un SMS di conferma dell’avvenuta erogazione dei Giga in omaggio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre GigaGift, oggi internet illimitato per tutti: come attivare i Giga

In caso l’utente decidesse poi di disattivare la Ricarica Automatica prima della scadenza dei 3 mesi, anche i 100 Giga di bonus verrebbero rimossi. Al termine del periodo di offerta, poi, non bisognerà fare nulla: si disattiverà tutto in automatico.