Tim contro Iliad, Supreme New per chi chiede la portabilità

Tim contro Iliad, la famosissima azienda italiana ha deciso di attaccare la concorrente con la promozione Supreme New.

TIM è un gigante della telefonia fissa e mobile, in Italia e all’estero. E’ questo l’operatore più scelto dagli italiani, quello preferito da anni e anni, che tutti hanno provato almeno una volta. Malgrado la sua posizione fortemente egemonica sul mercato italiano, tuttavia, anche questa società sta subendo dei colpi importanti negli ultimi tempi, soprattutto recentissimi. E per diversi motivi. Da una parte il Covid-19 sta spingendo gli italiani a restare sempre di più a casa, usando meno lo smartphone per chiamare e navigare. E anche portando tutti a maggiori riflessioni sui costi e sulle spese che si sostengono ogni giorno, tagliando quelle che si ritengono accessorie per questo momento storico. E questo ci porta anche a parlare di un altro motivo, ovvero la presenza sul mercato di competitor a dir poco aggressivi, come Iliad e Fastweb, con l’azienda francese che è la principale avversaria delle compagnie più grandi. Proprio Tim ha preparato un’offerta pensata per rubare clienti ad Iliad.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei HarmonyOS 2.0, lancio della beta: c’è la data ufficiale

Tim contro Iliad, Supreme New per chi chiede la portabilità

Per cercare di aumentare il numero dei propri clienti, riportandoli a Tim dopo diverse fughe verso altri operatori, la compagnia ha preparato una promozione anti-Iliad. Parliamo di quella che sta venendo pubblicizzata sotto il nome di Supreme NewQuesta promozione è veramente molto interessante e prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G. Al costo di appena 5.99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android e 5G, il Mec Hackathon 2020 va a due giovani ricercatori italiani

Questa promozione, molto interessante, è però riservata soltanto a coloro che attualmente sono clienti Iliad e vogliono chiedere un passaggio a TIM.