Heart Reports 2, l’app che crea report dettagliati sulla salute dell’utente

Si chiama Heart Reports 2, ed è una nuova app che crea dei report dettagliati sulla salute del singolo utente

heart reports 2
Come funziona Heart Reports 2, nuova app per iOS (screenshot)

Negli ultimi tempi, stanno venendo rilasciate diverse applicazioni dedicate alla salute e al benessere dell’utente. Da quelle preinstallate su iOS e Android alle molteplici disponibili sui vari store di applicazioni: ce n’è per tutti i gusti. A queste, se n’è da poco aggiunta una nuova che promette di fornire report dettagliati e stampabili in PDF.

Si chiama Heart Reports 2, ed è stata rilasciata dallo sviluppatore ungherese Peter Viszt pochi giorni fa. Basata sui dati memorizzati nell’app Salute dell’iPhone e su altri documenti condivisi con il medico di fiducia, permette di ottenere un resoconto generale anche su altri aspetti che normalmente vengono trascurati dai principali software di questa matrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Documentary+ è già online: i dettagli sulla nuova piattaforma streaming

Heart Reports 2, come funziona l’app per la salute

heart reports 2
Il software tiene conto di una serie di dati utili (screenshot)

Battito cardiaco, ipoglicemia, attività, sonno, livelli di ossigeno nel sangue e tanto altro: sono solo alcuni dei molteplici dati che fornisce Heart Reports 2 con i suoi report in PDF. Ogni qualvolta se ne genera uno, è possibile richiedere grafici dettagliati, diagrammi e altri numeri correlati come l’apporto nutrizionale, la temperatura corporea media e così via. Da poco è inoltre arrivato il supporto per i widget, così da tenere il tutto sott’occhio direttamente dalla schermata Home del proprio iPhone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Mi 11, ecco quando arriverà in Italia

Una volta generato il PDF, basterà andare sull’app File e lo troverete pronto per essere condiviso col proprio medico di fiducia. È anche possibile salvare il documento in formato CSV così da elaborarlo con Excel o Numbers. Scaricabile al momento solo da dispositivi Apple con iOS 14 o successivi, al momento costa 3,49 euro.