Google Pixel 6 PRO, rendering finiscono online – VIDEO

Google Pixel 6 PRO è il prossimo smartphone che verrà prodotto da Big G. E ora abbiamo tanti nuovi indizi. 

Google Pixel 6 PRO rendering
Google Pixel 6 PRO rendering (screenshot)

Google continua a premere l’acceleratore per quanto concerne il reparto smartphone, e spinge il brand Pixel sempre più verso l’alto. L’enorme multinazionale infatti sta cercando in ogni modo di penetrare al meglio il mercato mondiale e di aumentare la propria fetta di utenti sul panorama globale, per imporsi sempre più. Certo Apple, Samsung e Xiaomi sono piuttosto lontani in quanto ad esperienza, diffusione tra gli utenti e fidelizzazioni. E per questo è necessario alzare sempre di più l’asticella e provare a creare un terminale di primissima qualità, come quello che potrebbe essere il nuovo Google Pixel 6 PRO.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ransomware, dopo l’Irlanda gli hacker colpiscono anche gli Usa

Google Pixel 6 PRO in un rendering – VIDEO

 

Le informazioni sul prossimo terminale di prima fascia sono state date dal noto leaker OnLeaks. Usando quello che ha detto, Digit ha creato un rendering video. Il Google Pixel 6 PRO dovrebbe avere uno schermo da 6.67 pollici amoled. Spesso 11,5mm dovrebbe essere di dimensioni relativamente generoso e avere un comprato camera molto interessante.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S21 FE muove i primi passi sul web: ecco cosa sappiamo

Si parla infatti di uno smartphone che dovrebbe avere tre camere di prima qualità. Con ogni probabilità ci sarà un sensore di lettura delle impronte sotto lo schermo. Ancora non ci sono dettagli sull’hardwatre per quanto concerne processore, batteria e memorie.