Gli auricolari che hai sempre voluto per il tuo smartphone Google e sono anche in sconto

Contiene link di affiliazione.

Telefonare, ascoltare musica o vocali, guardare video, film o serie TV sono tutte azioni che, ormai, fanno parte della nostra vita quotidiana. Per compiere questi piccoli gesti sono, ormai, immancabili delle cuffie auricolari. Tra le più amate attualmente in vendita, le Google Pixel Buds sono comode da indossare sia a casa che durante un allenamento o fuori in movimento.

Auricolari Google
Le cuffie auricolari sono un ottimo modo per ascoltare musica e parlare al telefono in movimento – cellulari.it

Le cuffie classiche – per quanto bellissime – sono più ingombranti e non sempre è semplice portarle ovunque. Gli auricolari vantano, ovviamente, dimensioni più contenute e sono dotati di custodie che permettono di caricarli praticamente ovunque. Sul mercato, esistono moltissimi modelli adatti a tutte le esigenze e gusti. E, allora, scopriamo insieme gli auricolari per un audio di alta qualità.

Google Pixel Buds A-Series, la soluzione top tra design e qualità

Disponibili in bianco, celeste, nero e verde oliva, le Google Pixel Buds A-Series garantiscono un suono eccezionale, un audio nitido, spendendo davvero poco. Dal design elegante e dalla massima vestibilità, questi auricolari wireless sono davvero belli a vedersi oltre a essere estremamente comodi: per chi non si ferma mai e ama la libertà di movimento, sono la soluzione migliore in quanto garantiscono un’aderenza perfetta restando in posizione con il loro design ergonomico (e grazie agli inserti in tre taglie).

Cuffie Google Pixel Buds
Le Google Pixel Buds sono tra le cuffie auricolari migliori in vendita – cellulari.it

Resistenti anche a sudore e acqua, possono essere utilizzati durante gli allenamenti o sotto la pioggia senza alcun problema! La funzionalità “suono adattivo” regola il volume delle cuffie, adattando l’audio al luogo in cui ci si trova in base al rumore dell’ambiente che ci circonda.

Vedi su Amazon

E che dire dei microfoni beamforming presenti? Questi si concentrano sulla tua voce, in modo tale che la persona con cui parli ti potrà sentire nitidamente e senza interferenze. Google pensa, inoltre, a tutto! Basta chiedere a voce qualcosa – dalle indicazioni stradali alle notifiche arrivate sul tuo smartphone – ed ecco che ti arriveranno le risposte a tutte le domande.

Le cuffie auricolari Google

I prodotti Google sono garanzia di qualità e, anche in questo caso, si tratta di una combinazione perfetta tra qualità ottima del suono, comfort e funzionalità estremamente intelligenti che permettono un’esperienza eccellente senza spendere troppo. Naturalmente compatibili con dispositivi Android e con i device Google, vantano i controlli touch utili per passare da un brano all’altro, per mettere in pausa o per rispondere alle chiamate.

Ma quanto dura la batteria? Si parla di circa cinque ore di autonomia per quanto riguarda l’ascolto e di circa due ore e mezza di conversazione. Le Google Pixel Buds A-Series sono, decisamente, tra le migliori sul mercato!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy