Giga illimitati per il 24 e il 25 dicembre: la proposta del ministro Pisano

Giga illimitati per il 24 e il 25 dicembre, è questa la proposta che il Ministro Paola Pisano ha inoltrato. Ecco la situazione.

Il Covid-19 ha colpito molto pesantemente l’Italia e tutto il mondo in generale. Sono sempre di più le persone che sono decedute e che, inevitabilmente, moriranno nei prossimi giorni. Proprio per evitare di abbassare la guardia in un momento delicato come questo, con i vaccini che sono sempre più una realtà e meno un sogno, molti Paesi stanno adottando la linea dura. Anzi, durissima. E anche l’Italia sarà tra questi, con il presidente Conte e non solo che continuano a ripetere come quest’anno non ci sarà Natale o Capodanno. Le feste andranno trascorse con le persone con cui si condivide la casa e basta. Niente cene allargate tra amici e parenti, che rischierebbero di creare nuovi focolai del virus, impossibili da gestire in un momento così delicato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> LG lancia i modelli Rollable, Rainbow e Q83: quando dovrebbero uscire

Giga illimitati per il 24 e il 25 dicembre: la proposta del ministro Pisano

Proprio per questa nuova e costretta distanza chiesta nelle vacanze natalizie, alcuni al Governo si stanno muovendo per migliorare la situazione. In particolare è il ministro Paola Pisano Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione in Italia. Il politico ha parlato ai microfoni di diversi telegiornali, chiedendo alle compagnie telefoniche di fare qualcosa affinché le persone possano videochiamare con il proprio smartphone senza consumare Giga.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Oppo pensa in grande: concept di un modello che si piega in tre – VIDEO

Soltanto per il 24 e il 25, magari mettendo lo smartphone sulla tavola, e cenando vicini stando lontani. Ora si attende una risposta da parte degli operatori telefonici.

Impostazioni privacy