Galaxy S21+ e lo schermo piatto: un leak lo mostra in anteprima – FOTO

Sale l’attesa per Galaxy S21+, il nuovo modello top di gamma targato Samsung. Un leak svela in anteprima lo schermo piatto

galaxy s21+ schermo
Galaxy S21+, le prime immagini dello schermo piatto (YouTube)

Il 2021 è alle porte, e sarà un grande anno anche per quanto riguarda il mercato degli smartphone. Ad aprire le danze ci ha pensato Xiaomi, che ha presentato ufficialmente il nuovo Mi 11 con supporto al 5G e SoC Qualcomm Snapdragon 888. Ora la palla passa alla concorrenza, che dovrà controbattere con device capaci di stupire tutti ancora una volta con caratteristiche uniche e potenzialmente esclusive.

Tra le varie aziende hi tech, la prima che presenterà il suo nuovo modello top di gamma è Samsung. I nuovo Galaxy S21 e S21+ vedranno presto la luce, e sono già pronti a guadagnarsi una buona fetta di utenza. Le varie voci e i rumors si susseguono di giorno in giorno: un nuovo leak mostra in anteprima lo schermo piatto della versione Plus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spoiler Samsung Galaxy S21 e S21+: aspettando il 14 gennaio

Samsung Galaxy S21+, le prime immagini dello schermo piatto

galaxy s21+ schermo
Un leak lo mostra in anteprima

È una delle principali novità ed esclusive del quale il nuovo Samsung Galaxy S21+ potrà godere: lo schermo piatto. Grazie ad un leak, è possibile vedere in anteprima le immagini di questa feature aggiuntiva, che si discosta dagli ultimi device presentati dal colosso sudcoreano. Com’è possibile vedere, non ci sarà nessuna tecnologia di fotocamera frontale al di sotto del display: sarà presente invece il tradizionale foto posto al centro, con dimensioni piuttosto contenute.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Alert WhatsApp: quando i messaggi prosciugano il credito

Le cornici esterne del display saranno estremamente ridotte e posizionate sotto un vetro frontale completamente piatto. Sulla parte posteriore, invece, arrivano conferme per il design bump del comparto fotografico. Per ciò che concerne specifiche tecniche, invece, non sono ancora arrivate informazioni aggiuntive. Ma ormai è questione di giorni: a metà gennaio, avverrà la presentazione ufficiale della nuova linea Samsung.