Galaxy S21 dettagli fotocamera, mentre Xiaomi Mi 11 è in arrivo

Mentre Xiaomi Mi 11 è in arrivo sul mercato mobile, altre novità riguardano Samsung. Ecco i dettagli della fotocamera del nuovo Galaxy S21

Galaxy S21
Galaxy S21 (screenshot YouTube)

Tra 10 giorni si assiste la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S21. Ma i dettagli son già trapelati. Sono mostrati nel dettaglio i nuovi sensori fotografici, dettagli arrivati direttamente da Evan Blass. Oltretutto è in arrivo anche il nuovo Xiaomi Mi 11.

Sono tre i modelli che casa Samsung propone: S21 e S21+ e S21 Ultra. Oltre alle caratteristiche generali che presentano, molti appassionati del marchio non vedono l’ora di poterci mettere le mani. Ma quale è la novità? Non solo feature interattive e prestazioni all’avanguardia ma, sopratutto, un comparto fotografico veramente degno di nota.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Punk Royale 2052 sbarca su Android: il battle royale ispirato a Cyberpunk

Galaxy S21 la sua fotocamera e le caratteristiche

Galaxy S21
Galaxy S21 (screenshot YouTube)

Nei primi due modelli c’è un sensore principale da 12 Mpixel (f/1.8),  un teleobiettivo da 64 Mpixel (f/2.0) ed un ultragrandangolare da 12 Mpixel (f/2.2). Tuttavia ancora non si sa l’angolo di visuale. Frontalmente invece, c’è un sensore da 10 Mpixel (f/2.2).

Il modello Ultra, dotato di S Pen, ha invece 4 fotocamere. Sono composte da sensore principale da 108 Mpixel (f/1.8), ultragrandangolare da 12 Mpixel (f/2.2), teleobiettivo principale da 10 Mpixel (f/2.4) e teleobiettivo secondario da 10 Mpixel (f/4.9). Il display, dotato di tecnologia punch hole, ha un sensore di 40 Mpixel per effettuare selfie di ottima qualità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xiaomi Mi 10i 5G è ufficiale: poche novità ma tanta sostanza

Non si hanno dettagli inerenti alla capacità di zoom ottico, ma sicuramente nel momento in cui avviene la presentazione ufficiale dei modelli Samsung si ha chiarezza su tutto. Inoltre arrivano anche altre novità. Il debutto di S21 è accompagnato da One UI 3.1, la versione aggiornata dell’interfaccia. Non resta che aspettare altre novità, se ci saranno, oppure la sua uscita. Comunque la nuova gamma Samsung è dietro l’angolo.