Galaxy S21 novità, sono diversi anche nei colori

La nuova gamma di smartphone Galaxy S21 non finisce mai di stupire. Anche per quanto riguarda i colori ci sono importanti differenze 

Samsung Galaxy S21
Samsung Galaxy S21 (screenshot YouTube)

Tutti sanno che ormai manca davvero pochissimo tempo alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone appartenenti alla casa Samsung. Si tratta della gamma Galaxy s21 che viene resa ufficiali il 14 gennaio.

Nel corso dei giorni scorsi sono emersi numerosi dettagli in modo tale da riuscire a conoscere qualsiasi dettaglio di questo nuovo smartphone. Nonostante ciò, nelle ultime ore, sono state condivise diverse informazioni da parte di Roland Quandt e 91Mobiles.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Parler vittima di attacco hacker: rubati 70 terabyte di dati degli utenti

Galaxy S21 ed i colori dei nuovi smartphone

Samsung Galaxy S21
Samsung Galaxy S21 (screenshot YouTube)

Queste riguardano maggiormente le colorazioni dei nuovi flagship Samsung. Infatti sembra che le intenzioni del produttore sudcoreano siano molto diverse da quelle precedenti. Si pensa che, a differenza dei dispositivi precedenti, il nuovo S21 abbia fin da subito un’ampia gamma di colorazioni.

Ecco quali sono le varianti del nuovo smartphone tanto atteso. Per il modello standard il colore è il nero, Il bianco, il rosa ed il viola. Per il S21+ 5G il colore è il nero, Il viola, Il bianco, il rosa e il rosa unito all’azzurro. Infine per il modello S21 Ultra 5G Le colorazioni prevedono il nero, il marrone, Il bianco ed il grigio unito al Phantom Titanium.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Non aggiornate Redmi Note 8 Pro, Android 11 e MIUI 12.5 portano problemi

L’unica cosa da capire adesso è se Samsung abbia intenzione di finanziare tutte queste varianti all’interno di tutti i mercati. Oppure se decida di fare una sorta di smistamento in base alle richieste degli anni passati. Non resta che attendere poco più di un giorno per scoprire insieme tutti i dettagli legati al Galaxy s21.