Galaxy A52s al minimo: l’irresistibile offerta per il miglior smartphone di fascia media

Le ultime promozioni di Unieuro regalano una occasione da non perdere per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone: Galaxy A52s raggiunge infatti il minimo storico e si rilancia come il miglior smartphone di fascia media al prezzo in cui è proposto attualmente

Samsung Galaxy A52s offerta
L’imperdibile offerta di Unieuro su Galaxy A52s (Screenshot YouTube)

Le offerte online di Unieuro nascondono un vero e proprio affare tra gli smartphone Android di fascia media. La rinomata catena di elettronica ha infatti messo in promozione Galaxy A52s, uno dei dispositivi Samsung più interessanti per rapporto qualità-prezzo disponibili ad oggi sul mercato mobile: è potente al punto giusto, ha una scheda tecnica completa ed è impreziosito da alcune peculiarità – come ad esempio il buon comparto fotografico e la certificazione IP67 – difficilmente rintracciabili su smartphone dall’analogo listino.

Lanciato qualche mese fa in Italia al prezzo di vendita di 469 euro, Galaxy A52s è il protagonista assoluto delle nuove offerte online di Unieuro: i ribassi applicati dalla nota azienda portano lo smartphone al di sotto della soglia psicologica dei 300 euro (volendo essere più precisi, 289 euro) e lo rendono uno dei best buy più interessanti in questa fascia di prezzo.

Per usufruire dell’offerta su Galaxy A52s basterà recarsi in questa pagina e inserire il dispositivo nel carrello, avendo cura di aggiungere in fase d’ordine il coupon PAYPALXMAS per beneficiare di uno sconto del 5%: il prezzo finale di acquisto sarà appunto di 289 euro, con consegna gratuita in tutto il territorio nazionale.

LEGGI ANCHE>>> Chrome 97, un bug mette ko la app su iPhone e iPad: serve immediatamente la patch

Galaxy A52s, le caratteristiche

Samsung Galaxy A52s offerta
Galaxy A52s è il miglior smartphone Android di fascia media per rapporto qualità-prezzo (Screenshot YouTube)

Al prezzo in cui è proposto, Samsung Galaxy A52s è il miglior smartphone di fascia media ad oggi in commercio. Un acquisto certamente consigliato per chi vuole cambiare il proprio device con un prodotto moderno, completo e versatile, senza disdegnare l’affidabilità del marchio unita alla cura del software: la OneUI che plasma il sistema operativo mobile Android è ad oggi una delle migliori interfacce grafiche nel panorama del “robottino verde”, sia per estetica che per funzionalità aggiuntive. Senza dimenticare l’ottimo ecosistema Samsung composto da servizi software (vedasi Samsung Pay) e gadget da abbinare allo smartphone (wearable in primis).

LEGGI ANCHE>>> Samsung sbarca nel Metaverso: ecco come visitare il suo negozio virtuale

Volendo riepilogare brevemente le caratteristiche di Galaxy A52s, spicca in primo luogo la presenza del processore Snapdragon 778 di Qualcomm, in coppia con 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Il dispositivo sfoggia un ampio pannello da 6,5 pollici a risoluzione Full-HD con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e può contare su una batteria integrata da 4.500 mAh e un comparto fotografico all’insegna della versatilità, come dimostrano i quattro sensori variamente congegnati sul posteriore.