Friends Reunion, sono iniziate le riprese: uscita e dove vederla

Finalmente ci siamo: Friends Reunion sta per diventare realtà. La serie TV comedy degli anni ’90 è pronta a tornare sugli schermi

friends reunion
Friends Reunion, sono ufficialmente iniziate le riprese (Getty Images)

È probabilmente la serie TV comedy più amata e vista di sempre: stiamo parlando di Friends. Lo show degli anni ’90 ambientato a New York ha segnato più di una generazione, diventando fonte di ispirazione per tutto ciò che è stato prodotto negli anni successivi.

Una grande notizia è in arrivo per tutti coloro che hanno amato vedere i sei protagonisti al Central Perk: presto ci sarà la reunion di Friends! Lo speciale prodotto da Warner Bros è sempre più vicino, tanto che è finalmente emersa la data di inizio delle riprese. Ecco tutti i dettagli sulla produzione e dove sarà possibile vedere il prodotto finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple avverte gli sviluppatori: le nuove funzioni privacy sono imminenti

Friends Reunion, la data di inizio delle riprese

friends reunion
Lo show sarà visibile su HBO Max nei prossimi mesi (Getty Images)

Dopo anni e anni, Friends torna sul piccolo schermo con la reunion. Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry: i 6 amatissimi protagonisti torneranno al Central Perk per uno speciale prodotto da Warner Bros. Finalmente sono anche iniziate le riprese, dopo slittamenti e ritardi dovuti all’emergenza pandemica. Il cast si è ritrovato nella giornata di ieri 5 aprile 2021 presso lo stage 24. È ovviamente lo stesso luogo nel quale sono state girate le 10 stagioni cult della serie TV originale, ovvero nel lotto di Warner Bros. Lo studio si trova a Burbank, in California, e il regista e produttore esecutivo del progetto sarà Ben Winston.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Russia, medici operano un paziente al cuore mentre divampa un incendio in ospedale

Tornano a far parte del team di produttori esecutivi anche Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, già visti nella serie originale. Ricordiamo che sarà possibile vedere la reunion su HBO Max il prima possibile, anche se l’emittente ancora non si è espressa ufficialmente a riguardo. Secondo alcune fonti molto vicine alla Warner Bros, pare che ciascun singolo attore riceverà almeno 2,5 milioni di dollari per partecipare allo speciale di Friends. Inoltre, la WarnerMedia ha pagato 400 milioni di dollari per ottenere i diritti della serie originale.