Friends: l’appartamento della sit-com è su Booking.com

Il sogno di vivere la propria serie tv preferita è possibile: dal 21 Maggio, Booking.com mette a disposizione l’appartamento di Friends, in via del tutto limitata e per un prezzo particolare per i fan.

L'appartamento di Friends su Booking
L’appartamento di Friends su Booking (Booking.com)

La storica serie degli anni ’90 Friends prende vita su Booking.com, la nota piattaforma di prenotazioni online per hotel e case vacanza. L’appartamento di Rachel e Monica è stato ricostruito e reso disponibile per un soggiorno davvero esclusivo, in occasione dell’attesissima reunion del cast originale sull’emittente HBO.

Il soggiorno include non solo l’esperienza di vivere nell’iconico appartamento della serie, ma anche attività e chicche per i fan di Friends, che potranno vivere la propria serie tv preferita fino all’ultimo dettaglio.

Sarà possibile prenotare a partire dal 21 Maggio, con una disponibilità limitata di due sole notti per due persone, il 23 ed il 24 Maggio. Il prezzo? Anch’esso dedicato ai fan della serie: 19,94 dollari, un simpatico riferimento all’anno in cui la serie ha fatto il suo debutto su NBC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5, un protagonista saluta la serie: “Addio, ora tocca a te”

L’appartamento di Friends, ecco tutte le chicche per i fan

Friends reunion
Il cast di Friends (Warner Bros)

I fan fortunati che riusciranno a cogliere quest’occasione avranno accesso ad una mostra interattiva in ben 18 stanze, che ricrea le ambientazioni della serie ed in cui ci si potrà divertire davvero come Rachel, Monica, Chandler, Ross, Joey e Phoebe, interagendo con gli oggetti di scena: giocare a biliardino, mangiare e bere, e vivere a pieno l’esperienza della serie tv.

L’appartamento è infatti dotato di tutte le riproduzioni degli oggetti di scena che i fan possano desiderare, ma non solo: con un coffee shop realistico e perfettamente funzionante, si potrà fare esperienza della colazione al Central Perk. Inoltre, sarà possibile partecipare ad una caccia al tesoro a tema Friends.

Andata in onda per 10 anni, Friends farà il suo ritorno su HBO Max il 27 Maggio: non si tratterà di una vera e propria nuova stagione ma piuttosto di una reunion degli attori protagonisti, annunciata nel trailer ufficiale.

Nel frattempo, la serie cult originale è disponibile in italiano su Netflix per un rewatch nell’attesa dei nuovi contenuti esclusivi.

LEGGI ANCHE >>> Space Jam 2, ecco il nuovissimo trailer con LeBron James – VIDEO