Fortnite si lancia sull’NBA e su Hollywood: pronte due nuove skin

Continua il processo di sviluppo di Fortnite. Stando a quanto emerso in rete, il battle royale si prepara a lanciare alcune nuove skin esclusive

fortnite
Fortnite, in arrivo due nuove super skin legate all’NBA e ad Hollywood (Adobe Stock)

Tra i punti di forza di Fortnite, ci sono sicuramente le continue collaborazioni con brand di livello. Basti pensare ai supereroi Marvel e DC Comics, o al più recente avvento della star del PSG Neymar Jr. Epic Games ha saputo rinnovare il titolo nel corso degli anni, facendolo rimanere sulla cresta dell’onda e registrando numeri da capogiro per ciò che riguarda utenti online e acquisti in-app.

Le novità non sono certamente finite qui, anzi. Stando a quanto emerso in rete, pare che la software house abbia messo nel mirino altri due imponenti mercati: l’NBA e Hollywood. Due nuove super skin esclusive sono pronte ad essere lanciate, e si parla addirittura di un mini torneo esclusivo legato al campionato di basket più famoso al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sito del Ministero del Lavoro, i dati sensibili dei cittadini facilmente violabili

Fortnite, arrivano le skin di LeBron James e The Rock?

fortnite
Pronti a diventare Icon del gioco LeBron James e The Rock (screenshot)

Presto LeBron James e Dwayne Johnson potrebbero sbarcare su Fortnite. Il lavoro da parte di Epic Games per allargare le proprie collaborazioni sembra ora indirizzato al mercato dell’NBA e di Hollywood. Per ciò che riguarda la stella dei Los Angeles Lakers, pare che l’aggiornamento potrebbe già arrivare nel corso della sesta stagione. Il suo avvento nel battle royale potrebbe coincidere con l’avvio di un minigioco di basket e di un “Party Royale”, con la partecipazione anche di Zion Williamson. Non sono arrivate conferme invece per quanto riguarda una skin dedicata al giovane fuoriclasse dei New Orleans Pelicans.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Thor 4, le riprese sono ai titoli di coda: quando uscirà al cinema

Possiamo aspettarci anche una skin a tema con The Rock. Il noto attore hollywoodiano è pronto ad entrare nel mondo delle Icon di gioco, anche se non sono chiari i tempi di rilascio. Epic Games non ha voluto confermare né smentire le voci, ma ci sono più indizi che lasciano pensare ad una partnership all’orizzonte. Molti utenti hanno segnalato somiglianze visive tra Dwayne Johnson e un personaggio misterioso della sesta stagione, e lo stesso attore ha pubblicato un post criptico sui suoi social.