Thor 4, le riprese sono ai titoli di coda: quando uscirà al cinema

Manca sempre meno all’uscita di Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della serie. Ecco quando uscirà al cinema per tutti 

thor 4
Thor 4, ecco quando uscirà al cinema il nuovo capitolo della saga (screenshot YouTube)

Il Marvel Cinematic Universe è pronto a riprendere da dove aveva lasciato. Tra i capitoli più attesi in programma, è impossibile non menzionare Thor: Love and Thunder. Quarto capitolo della saga con protagonista Chris Hemsworth, è giunto ai titoli di coda per ciò che riguarda le riprese.

Un’ottima notizia per tutti i fan, che sono in trepidante attesa di vedere come si evolveranno le vicende dopo Thor: Rangnarok. Come annunciato dalla troupe di produzione, è stata utilizzata la tecnologia di produzione virtuale StageCraft della Industrial Light & Magic. L’attesa per l’uscita nelle sale del film è però ancora tanta: bisognerà aspettare fino al prossimo 6 maggio 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blu-ray 4K, i dati non sono confortanti: il confronto con i “vecchi” DVD

Thor 4, parla Taika Waititi: “Miglior film Marvel di sempre”

thor 4
Il regista parla di miglior film Marvel di sempre (screenshot YouTube)

Non ha usato troppi giri di parole Taika Waititi, sceneggiatore e regista di Thor: Love and Thunder. “Le riprese stanno andando alla grande. Ci rimangono ancora circa quattro settimane di lavoro, ma posso già vedere la luce alla fine del tunnel” ha spiegato in un’intervista a Weekend Today: “Questo potrebbe essere senza dubbio il miglior film Marvel di sempre! Lavorare con Chris Hemsworth? Lui è un ragazzo divertente, un buon amico ed una persona con cui uscire tutto il tempo. Sono tutte le qualità che si ricercano in un supereroe e in generale da un personaggio protagonista del tuo film”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cobra Kai, in arrivo la quarta stagione: ecco quando dovrebbe uscire

Come confermato dalla Marvel, nel cast di Thor 4 saranno presenti anche Jaimie Alexander nel ruolo di Sif e Jeff Goldblum nei panni del Gran Maestro. Incluso nella pellicola anche tutto il cast di Guardiani della Galassia, oltre a Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsowrth e Melissa McCarthy. Ricordiamo anche le due grandi special guest annunciate nei mesi scorsi: Christian Bale interpreterà il ruolo del villain, mentre Russel Crowe impersonificherà Zeus.