FIFA 22, nuovo pacchetto gratis con Amazon Prime: ecco cosa contiene

Nell’ambito dell’iniziativa Prime Gaming, è possibile riscattare il quarto pacchetto gratuito Amazon per FIFA 22, attingendo a inediti contenuti che impreziosiranno la modalità Ultimate Team della popolare simulazione calcistica. Ecco cosa contiene

Torna il momento più atteso per i videogiocatori di FIFA 22, la simulazione calcistica targata EA: il pacchetto gratuito per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. Un’iniziativa che segue a stretto giro le analoghe mosse marketing (e non solo) inaugurate diverso tempo addietro e che permetterà a coloro i quali posseggono un abbonamento all’e-commerce più famoso al mondo di poter riscattare senza alcun costo aggiuntivo un pacchetto gratuito legato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22 disponibile per PC e console (PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbos One).

FIFA 22 pacchetto gratis Amazon Prime
Torna il pacchetto gratuito per FIFA 22 Ultimate Team per tutti gli abbonati Amazon Prime (Screenshot Prime Game)

Nel caso di specie, si tratta del pacchetto “Prime Gaming #4“, impreziosito dalla presenza di diversi contenuti che permetteranno di migliorare la propria campagna Ultimate Team all’interno della simulazione calcistica. Questo è ciò che sarà possibile trovare:

  • 7 giocatori rari Oro
  • 2 scelte giocatore di livello OVR 82
  • 12 oggetti consumabili rari
  • Disponibilità in prestito del velocista Salah (l’ex giocatore della Roma, oggi al Liverpool) per 20 partite
  • Oggetti giocatore Future Stars disponibili in FIFA Ultimate Team 22 per un periodo limitato

LEGGI ANCHE >>> Samsung Galaxy Tab S8, un comunicato stampa svela le specifiche del tablet

Come riscattare il pacchetto gratuito Amazon Prime per FIFA 22

FIFA 22 pacchetto gratis Amazon Prime
Disponibile il Prime Gaming #4 per FIFA 22 Ultimate Team (Screenshot Prime Gaming)

Un bundle insomma piuttosto corposo, il cui riscatto è come detto all’inizio subordinato al possesso di un abbonamento valido su Amazon Prime. Per poter acquistare il pacchetto gratuito di FIFA 22 basterà seguire questi semplici passaggi. Innanzitutto, si dovrà entrare all’interno della pagina ufficiale di Amazon Prime disponibile a questo indirizzo, dopodiché collegare l’account EA con il profilo personale su Amazon). Una volta agganciati i due account, si avrà diritto al riscatto gratuito del pacchetto FUT 22 per gli abbonati Prime, tramite un semplice clic sul pulsante “Riscatta” posto all’interno della schermata.

LEGGI ANCHE >>> Iliad punta a Vodafone Italia: presentata un’offerta per l’acquisto

È importante rimarcare che l’account EA abbinato al profilo Amazon Prime dovrà essere quello utilizzato dall’utente per giocare a FIFA 22.