FIFA 22 svela nuove carte: tutti gli Eroi FUT in arrivo

Tanti nuovi Eroi FUT in arrivo con FIFA 22. EA Sports ha deciso di svelare le nuove carte con una locandina che ricorda il mondo dei supereroi

fifa 22
EA Sports ha annunciato i nuovi Eroi FUT di FIFA 22 (Adobe Stock)

Manca sempre meno all’uscita del nuovo capitolo di FIFA. EA Sports è pronta a dare ancora una volta battaglia a Konami per il miglior titolo di simulazione calcistica, con l’azienda asiatica che ha annunciato una vera e propria rivoluzione con eFootball. FIFA 22 punterà invece sulla continuità, concentrandosi in particolare sull’amatissima modalità FUT.

Ovviamente la nuova uscita porterà con sé anche tanti nuovi Eroi, ossia calciatori del passato iconici che potranno essere utilizzati insieme ai grandi fenomeni del presente. Come spiegato da Electronic Arts, si tratta di alcuni dei giocatori più rappresentativi della storia, soprattutto europei e sudamericani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass, cancellate subito questo messaggio su WhatsApp: è una truffa!

FIFA 22, la lista dei nuovi Eroi FUT

fifa 22
Ecco la lista completa delle nuove leggende del videogame (Screenshot)

Sono ben 9 i nuovissimi Eroi che entreranno a far parte della modalità FUT di FIFA 22. Si tratta nello specifico delle seguenti leggende:

  • Mario Gomez – Bundesliga
  • Tim Cahill – Premier League
  • Jorge Campos – Liga BBVA MX
  • Diego Milito – Serie A
  • Fernando Morientes – LaLiga Santander
  • Sami Al-Jaber – MBS Pro League
  • Robbie Keane – Premier League
  • Abedi Pelé – Ligue 2 Uber Eats
  • Clint Dempsey – MLS

Per annunciare questi grandi campioni, la software house canadese ha deciso di presentare una grafica che ricorda proprio il tradizionale immaginario dei supereroi Marvel e DC Comics. Per i tifosi italiani, c’è grande attesa soprattutto per l’eroe del Triplete Diego Milito e per Mario Gomez, bomber tedesco che ha militato anche nella Fiorentina.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> DAZN e TIM fanno un passo indietro: nuove offerte per vedere la Serie A?

Sono tante le novità attese col nuovo capitolo della saga di FIFA. Su next gen arriverà l’Hypermotion Tech, una tecnologia che permetterà di integrare ben 4000 nuovi movimenti (oltre a quelli già presenti nel gioco). Dall’impatto col pallone alla postura del corpo prima di ricevere la palla, passando per gli scatti e i falli degli avversari: tutto realistico come mai prima d’ora. Ci si è poi ancora una volta concentrati sull’intelligenza artificiale di attacco e difesa, che dovrebbe più realistica che mai.