Fastweb esagera con la nuova promo: 150 Giga ad un prezzo mai così basso

Altra super promozione quella lanciata da Fastweb, che propone ben 150 GB di traffico dati ad un prezzo incredibile

fastweb 20211220 cellulari.it
Nuova interessante promo di Fastweb per i nuovi clienti (Adobe Stock)

Scegliere la giusta offerta di telefonia mobile è sempre più complicato. I principali operatori sul mercato si stanno infatti dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati. Il tutto a prezzi sempre più bassi e competitivi, tra promo a periodo limitato ed iniziative operator attack.

Fastweb ha deciso di aggiungersi alla lista con una nuova offerta a dir poco interessante. La nuova tariffa in convergenza con la linea fissa comprende ben 150 Giga di traffico dati, anche in 5G! Inclusi nel bundle anche minuti senza limiti e 100 SMS, ad un prezzo molto conveniente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> A DAZN non va più giù: come cambieranno gli abbonamenti nella prossima stagione

Fastweb, 150 Giga a 7,95 euro al mese con la Nexxt Mobile

fastweb 20211220 cellulari.it
Ben 150 Giga di traffico dati a soli 7,95 euro al mese (Pixabay)

La nuova promo in convergenza con la linea fissa di Fastweb punta ad attirare ancor più clienti. Si chiama Nexxt Mobile e, a soli 7,95 euro al mese, propone 150 Giga al mese in 5G, minuti illimitati e 100 SMS. Il bundle comprende anche 4 Giga di traffico dati in roaming, 500 minuti e 100 SMS utilizzabili ogni mese nel Regno Unito, in Svizzera e in tutta l’Unione Europea. Se non avete un contratto attivo per internet a casa, potete comunque decidere di attivare la Nexxt Mobile. L’unica differenza sono i Giga disponibili, 90 e non 150. Il resto rimane invece invariato, compreso il prezzo. L’attivazione si può fare direttamente online, con la spedizione e l’attivazione della SIM che sono completamente gratuite.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei torna all’attacco: cosa aspettarsi da Huawei P50 Pocket

Se volete attivare anche una promo di linea fissa, c’è la Fastweb Casa Light a 25,95 euro al mese col modem FastGate incluso. Le alternative sono la Fastweb Casa con Internet Box NeXXT o la variante che dispone dell’Amplificatore WiFi. In questo caso, i costi mensili sono rispettivamente di 28,95 e 32,95 euro mensili.