Fast and Furious 9, un nuovo attore nel cast: “Lo vogliono tutti”

Nuove indiscrezioni su Fast and Furious 9. Quasi tutto il cast avrebbe chiesto la presenza di un attore nel nono capitolo della saga

fast and furious 9
Fast and Furious 9, un nuovo personaggio richiesto dal cast (screenshot YouTube)

Manca sempre meno all’arrivo nelle sale di Fast and Furious 9, nono capitolo di una delle saghe cinematografiche più di successo della storia. A fare il suo debutto ci sarà John Cena, che interpreterà il ruolo del fratello di Dom Toretto e sarà il villain della storyline.

Un cast che si arricchisce di attori sempre più di caratura internazionale, per un epilogo che pare essere ancora lontano. Stando a quanto dichiarato da diversi protagonisti nel corso di alcune interviste, ci sarebbe un’altra figura apprezzatissima nell’ambiente che verrebbe accolta a braccia aperte: stiamo parlando di Matt Damon. Lo ha sottolineato Ludacris, che segue a quanto affermato in precedenza da Dwayne Johnson, Jason Statham Charlize Theron ed Helen Mirren.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stranger Things 4, ecco il nuovo trailer: indizi sulla trama – VIDEO

Fast and Furious 9, il cast vuole anche Matt Damon

fast and furious 9
Gli attori vorrebbero accogliere Matt Damon nella saga (Getty Images)

Matt Damon in un futuro capitolo di Fast and Furious: sogno o realtà? Al momento, non sono arrivate conferme ufficiali su un possibile coinvolgimento dell’attore all’interno del nono capitolo della saga. Ad alimentare le voci ci stanno però pensando alcuni dei protagonisti più amati. Ultimo di questi Chris ‘Ludacris’ Bridges, che interpreta il personaggio di Tej Parker nel franchise. “L’ho già detto altre volte a qualcuno, vorrei Matt Damon” ha spiegato al podcast Entertainment Weekly: “Altre co-star dei miei sogni? Ti direi Denzel Washington, anche se forse sto chiedendo troppo. Sarebbe fantastico se potesse venire da noi dopo The Equalizer, e non è così impossibile visto che ci sono Helen Mirren e tutte queste persone così differenti”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Caleidoscopio Apple? Anche i prossimi MacBook Air potrebbero essere colorati

Intanto, pochi giorni fa la Universal ha pubblicato su YouTube una featurette dedicata alla pellicola, che uscirà al cinema il prossimo 18 agosto. Nel video vengono mostrati alcuni stunt automobilistici che lasciano a bocca aperta, proprio come i fan si aspettano. Vi lasciamo il contenuto video in calce, così che anche voi possiate assistere ad una piccola anticipazione di ciò che ci aspetta nei prossimi mesi.