Stranger Things 4, ecco il nuovo trailer: indizi sulla trama – VIDEO

Poche ore fa, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Stranger Things 4. Spuntano possibili nuovi indizi sulla trama

stranger things 4
Stranger Things 4, ecco il trailer della nuova stagione (screenshot YouTube)

Manca sempre meno alla stagione 4 di Stranger Things, una delle serie TV originali Netflix più di successo della storia. Eleven, Mike, Dustin e compagni sono pronti a vivere nuove avventure all’insegna della fantascienza e del clima anni ’80. Ci sarà una trama più adulta e spaventosa, promettono sceneggiatori ed autori.

In attesa che le nuove puntate vengano rese disponibili nel catalogo della piattaforma di streaming, i fan dello show si stanno sbizzarrendo con le teorie più disparate su quello che potrebbe succedere. Il finale della terza stagione ha lasciato tutto aperto e, se avete seguito la serie, sapete di cosa stiamo parlando. Intanto, Netflix ha lanciato poco fa un nuovo trailer di un minuto circa: ecco cosa potrebbe succedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dracarys! Prima del mitico Trono di Spade: tutto su House of Dragon FOTO

Stranger Things 4, il nuovo trailer della serie TV Netflix

L’attesissima stagione 4 di Stranger Things è sempre più vicina. A distanza di oltre un anno dal primo trailer ufficiale, Netflix ha pubblicato poche ore fa un nuovo video di circa un minuto. Si intitola “Undici, stai ascoltando?“, e potrebbe fornire indizi importanti su quello che vedremo nei nuovi episodi. Ad essere mostrato è un laboratorio, di cui – almeno all’apparenza – non si capisce il collegamento esatto con la trama. Potrebbe essere il luogo nel quale è cresciuta Eleven, oppure un istituto dove sono stati tenuti altri bambini con poteri speciali. Si parla addirittura di un possibile luogo della Russia, dove pare ritroveremo Jim Hopper.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Godzilla Vs. Kong, dove vedere gratis i primi 10 minuti del film

È un punto nello specifico del trailer ad aver scatenato i fan: un dischetto che finisce sul numero 7. Cosa starà a significare? Forse che luglio sarà il mese di uscita? Ci sono però anche altri due dischetti: uno finisce sul 4 e l’altro sull’8. C’è poi un orologio, che segna le ore 3:00. Ultimo aspetto del quale tener conto è la descrizione del video, dove si legge: “002/004“. Chissà se si tratta di alcuni dettagli sulla trama che gli autori ci hanno voluto dare o è stata svelata la data di uscita della quarta stagione.