Fast and Furious 9, annuncio di Vin Diesel: “Arriverà presto”

Un nuovo annuncio da parte di Vin Diesel, attore protagonista della fortunatissima saga di Fast and Furious (arrivata al capitolo 9)

fast and furious 9
F9, Vin Diesel annuncia una novità molto importante (screenshot Instagram)

Per tutti gli appassionati di cinema e di motori, Fast and Furious è sicuramente un must. Chi non ha mai visto almeno una volta le gesta di Dom Toretto alla guida di bolidi imponenti? Stiamo parlando di una delle saghe cinematografiche più di successo della storia, che ha portato gli attori protagonisti ad ottenere un successo smisurato. Uno su tutti: Vin Diesel.

Il protagonista dell’intera storia si appresta a tornare a vestire i panni di Toretto per Fast and Furious 9, la cui attesa è quasi finita. Il film diretto da Justin Lin dovrebbe infatti uscire ufficialmente il prossimo 25 giugno per tutti. Intanto, tramite il suo canale ufficiale Vin Diesel ha fatto un grande annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un iPhone 11 Pro vale oggi 2300 euro per via di un dettaglio unico

Fast and Furious 9, a breve il secondo trailer ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

In attesa del 25 giugno e dell’uscita ufficiale di Fast and Furious 9 nelle sale, a brevissimo verrà pubblicato il secondo trailer ufficiale della pellicola. Ad annunciarlo lo stesso Vin Diesel, che ne ha parlato in un video sul suo canale ufficiale. Ricordiamo che gli eventi inizieranno quattro anni dopo quello che è successo nell’ottavo capitolo della saga. Il team di Toretto dovrà sventare i piani di Cipher, cyber-terrorista alleata col fratello di Dom e Mia: Jakob Toretto. Ci sarà però un grandissimo ritorno, ossia quello di Han (che si pensava fosse morto diversi anni prima).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> 2400 euro per vedere 24 ore di film in streaming: la proposta di un’azienda

Nel cast ci sarà anche il figlio di Vin Diesel, che interpreterà proprio Dom Toretto da bambino. Insieme a lui, gli immancabili Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, John Cena, Jordana Brewster, Helen Mirren, Charlize Theron e Michael Rooker.

La saga continuerà nonostante le innumerevoli difficoltà legate all’emergenza Covid, che ha provocato ritardi con la produzione della pellicola. Nulla da temere, comunque, per i milioni di fan sparsi per il mondo: Fast and Furious 9 accende i motori e si prepara ad arrivare sui grandi schermi nel prossimo giugno.