2400 euro per vedere 24 ore di film in streaming: la proposta di un’azienda

Un’azienda ha messo in “palio” 2400 euro per tre persone che si offrono volontarie di vedere 24 ore di film in streaming

24 ore film streaming
24 ore film streaming in cambio di 2400 euro (Adobe Stock)

Guadagnare guardando film in streaming? Non è un sogno. L’azienda MagellanTV ha lanciato una super proposta online, che vede come protagonisti tre fortunati. Il compito? Mettersi davanti allo schermo ed assistere a 24 ore di documentari true crime. Nulla di più semplice. Nel mentre, bisogna prendere nota e poi pubblicare la propria esperienza sui vari social media.

Un esperimento non nuovo per l’azienda in questione, che già lo scorso anno aveva proposto 1000 dollari ad un utente per compiere la medesima azione. Si tratta di una maxi campagna promozionale, resa nota con un annuncio pubblicato su “True Crime Watch Dream Job“. “I nostri candidati devono essere patiti per il true crime e devono essere in grado di tenere testa al serial killer più minaccioso di tutti” si legge nella nota: “Persone in grado di sopportare anche i dettagli più cruenti e non spaventarsi di fronte al paranormale” si legge nell’annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sky annuncia un nuovo pacchetto: cosa c’è da sapere

2400 euro per vedere film in streaming: come proporsi

Le candidature verranno valutate ed eventualmente accettate fino al 5 maggio 2021. MagellanTV – una nota azienda di streaming – vuole fare le cose sul serio e, per la prossima campagna marketing, vuole dare il ruolo da protagonista a persone comuni. I 2400 euro messi in palio fanno gola un po’ a tutti, soprattutto se il compito è la semplice visione di 24 ore di documentari true crime. Oltre a questo, i tre candidati scelti vinceranno come premio un anno di abbonamento gratuito a MagellanTV.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> John Wick 4 è più vicino del previsto: indizio sulle riprese

La piattaforma ha già reso noti alcuni dei titoli ai quali i fortunati dovranno sottoporsi alla visione nelle 24 ore. Great Bank Heists per 53 minuti, Mistress Mercy per 87 minuti, A Shallow Grave per 48 minuti. Ci sono poi A Monster Among Us per 48 minuti, Crossbow Killer per 48 minuti, Night Terror per 24 minuti, Murder in Paradise per 46 minuti, Jonestown Paradise Lost per ben 100 minuti, The Family: Inside The Manson Cult per 91 minuti e The Price of Honor per 109 minuti. Una prova di forza, che però può far fruttare 2400 euro stando comodamente seduti sul proprio divano di casa.

Impostazioni privacy