John Wick 4 è più vicino del previsto: indizio sulle riprese

I fan sono in trepidante attesa: John Wick 4 potrebbe arrivare ben prima del previsto! C’è un indizio sull’inizio delle riprese

john wick 4
John Wick 4, c’è un nuovo indizio sull’inizio delle riprese (screenshot YouTube)

Tra le saghe cinematografiche più fortunate degli ultimi anni, è impossibile non menzionare John Wick. Il franchise con protagonista Keanu Reeves si appresta ad uscire nelle sale cinematografiche col quarto capitolo, e i fan non stanno più nella pelle. Secondo quanto trapelato da più fonti, buona parte delle riprese dovrebbero svolgersi nella capitale tedesca di Berlino, dove il protagonista farà di tutto per vendicare il cane di sua moglie.

Ad oggi, ancora non sono arrivate conferme ufficiali relative alla possibile data di inizio delle riprese, ma tutto lascia pensare che ciò avverrà già a partire dalle prossime settimane. Un indizio in più è stato lanciato da diversi tabloid, che hanno pubblicato alcune foto ritraenti Keanu Reeves entrare ai Babelsberg Studios,poco fuori Berlino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fuorigioco automatico, la FIFA avvia i test: come funzionerà

John Wick 4, ecco cosa c’è da sapere

john wick 4
Il nuovo capitolo della saga potrebbe arrivare ben prima del previsto (Screenshot YouTube)

Sale l’attesa per John Wick 4, nuovo capitolo dell’amatissima saga con protagonista Keanu Reeves. L’ultimo indizio sull’inizio delle riprese riguarda la presenza dello stesso attore a Berlino, città dove verrà girata gran parte della pellicola. Inoltre, qualche settimana fa il regista Chad Stahelski aveva dichiarato a ComicBook.com che Reeves si sarebbe reso disponibile solo dopo la fine delle riprese di Matrix 4 (avvenuta lo scorso autunno). Altro indizio che lascia pensare ad un ciak sempre più vicino.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Optimus Prime che si trasforma e respira, dettagli e prezzo – VIDEO

Le novità non sono però finite qui. Come spiegato di recente con un’intervista rilasciata per Collider, lo storico sceneggiatore Derek Kolstad non farà parte della troupe di produzione dei capitoli 4 e 5 della saga. “Non sarò minimamente coinvolto. Credo che ad un certo punto dello sviluppo della tua creazione, questa sia pronta a proseguire anche senza di te. Mi sento ancora sia col regista che con David Leitch, e non vedo l’ora di sapere cosa porteranno al cinema” ha spiegato, sottolineando che: “Non è stata una mia scelta, per il terzo film ho condiviso i miei crediti con altre persone che hanno poi deciso di non richiamarmi”.