Elon Musk rivela di essere autistico e il Dogecoin precipita

Elon Musk ha appena annunciato di essere affetto dall’autismo in dieretta, davanti milioni e milioni di persone. Ed il Dogecoin è precipitato.

Elon Musk
Elon Musk dichiara di essere autistico, crolla il Dogecoin (screenshot)

SNL è una delle più grandi trasmissioni televisive americane. Parliamo di una kermesse che mischia intrattenimento, musica, finanza, mondo del lavoro e tutto quello che riguarda l’America e anche il resto del mondo. Tra notizie di cronaca e attacchi politici di primo livello, SNL è uno delle trasmissioni più seguite in tutto il mondo e infatti anche gli ospiti che ogni settimana si esibiscono davanti alle sue telecamere hanno sempre qualcosa di molto interessante da dire e da mostrare. E pochissimi minuti fa, in differita, ha parlato in diretta mondiale il miliardario sudafricano Elon Musk, numero uno di Tesla e Space X. E mentre tutto era live, il famoso e unico futurista ha annunciato di essere affetto dall’autismo.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Fast and Furious 9, un nuovo attore nel cast: “Lo vogliono tutti”

Elon Musk annuncia di essere autistico e il Dogecoin crolla

Dopo questo annuncio bomba, e a causa del fatto che la maggior parte degli investitori nei Dogecoin stessero vendendo il titolo proprio mentre Elon Musk era in diretta, il titolo ha fatto crack. La moneta che ha il simbolo del cane dei meme tanto diffusi non ha tenuto botta.

POTREBBE INTERESSARTI>>>XcodeGhost, un malware che ha colpito 128 milioni di utenti

Tutti hanno cercato di venderlo quanto prima e, come è risaputo da tutti con un’infarinatura minima di economia, questo ha fatto crollare il valore della moneta. Stamattina un Dogecoin valeva 0.685 dollari a moneta. Mentre parliamo, dopo essere caduto a 0.42, si attesa sui 0.500 a moneta. Un calo comunque molto importante, che potrebbe continuare a verificarsi anche nelle prossime ore.