Clubhouse arriva su Android, ma dovete registrarvi subito

Clubhouse arriva su Android, finalmente l’app del momento abbandona gli stretti confini di iOS e arriva anche sul noto robottino verde.

Clubhouse app
Clubhouse app arriva su Android (Adobe Stock)

Clubhouse è senza dubbio l’app di cui più si discute in questo momento. Approfittando della necessità di tutti di parlare e mettersi in contatto con gli altri in un momento storico difficile come quello del Covid-19, gli sviluppatori di questa applicazione hanno fatto il centro. Oltre a promettere di usare la voce, un mezzo caldo, per stare in contatto con gli altri, ecco anche un meccanismo ad invito che rendeva il tutto più elitario, più premium, più esclusivo. Ed è risaputo che nulla attiri l’uomo più di quello che non può ottenere. E ora, milioni di download dopo, anche gli imprenditori più ricchi del mondo vogliono quello che sembra non potranno ottenere. L’ultimo in senso cronologico pare essere il papà di Twitter Jack Dorsey, che avrebbe avanzato offerte importanti per comprare Clubhouse e inglobarlo nel social dei cinguettii. Ma la voglia di continuare, e l’arrivo su Android, ha fatto desistere gli sviluppatori.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Fast and Furious 9, un nuovo attore nel cast: “Lo vogliono tutti”

Clubhouse sbarca su Android, registratevi subito

Clubhouse app
Clubhouse app (Adobe Stock)

Dopo un po’ di test dei giorni scorsi, ora Clubhouse è ufficialmente disponibile per Android. Parliamo di un annuncio storico. Dopo essere stato un luogo esclusivo soltanto per gli utenti Apple, la risposta entusiasta del grande pubblico ha spinto la compagnia alle spalle dell’app di sbarcare con forza anche su Android. Tuttavia ci sono dei ma, come sempre. Al momento, infatti, il sistema ad inviti è ancora attivo. Quindi non potrete scaricare semplicemente l’app e accedere, è necessario che qualcuno vi inviti.

POTREBBE INTERESSARTI>>>XcodeGhost, un malware che ha colpito 128 milioni di utenti

Un modo per permettere una crescita graduale e non un’esplosione incontrollata di traffico sui server di Clubhouse. Potete però fare una cosa, e vi consigliamo di farlo anche quanto prima. E’ infatti possibile registrarsi, creare un account e mettere i propri dati sulla piattaforma. E potrete farlo anche senza invito. Iniziate a creare il vostro account personale, quindi, così da avere tutto a disposizione quando riceverete l’invito. Aspettate che l’app ufficiale arrivi nelle prossime ore.